TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dall’1 al 7 ottobre 2017

Adrian e Clara (dalla sigla di Tempesta d'amore)
Adrian e Clara (dalla sigla di Tempesta d'amore)

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 1 a sabato 7 ottobre 2017:

Beatrice ha un malore e viene ricoverata in ospedale. Intanto David è costretto a fare i conti con il rapporto con la madre; Tina cerca di consolarlo.

Rebecca ed Ella tentano di organizzare il matrimonio di Clara e Adrian. La location scelta dalla sposo è un castello, ma il proprietario non intende concedere il permesso.

Mentre Charlotte soffre a causa di Werner, Michael torna dall’Italia ma non è certo di volersi riconciliare con Natascha.

A causa di un piccolo segreto, Melli non è sicura di volersi presentare all’appuntamento che la renderebbe figlia di Alfons.

Pur non sapendo come comportarsi con Natascha, Michael decide di passare la notte con lei. Natascha crede di poter tornare a vivere assieme al marito ma…

Ella e Rebecca riescono a realizzare il sogno di Clara per quel che riguarda l’abito da sposa, ma incontrano problemi organizzativi a causa di Friedrich.

Ella cerca di convincere William a presenziare al matrimonio, ma lui non ne vuole sapere.

Clara e Adrian sono al settimo cielo, ma temono anche la separazione a cui saranno costretti subito dopo le nozze.

Mentre Tina continua a tenere in sospeso David, Charlotte e Werner decidono di andare insieme al matrimonio di Clara e Adrian.

William si scusa con Ella, ma ribadisce che non è sua intenzione partecipare alle nozze di Clara e Adrian; sarà Werner a fargli cambiare idea.

Prima che le nozze abbiano luogo ci sono alcuni piccoli ostacoli da superare.

André impedisce a Melli di consegnare i documenti falsi all’incontro con il notaio che si occuperà della sua adozione.

Michael non prende sul serio Natascha, che sembra sul punto di chiedere il divorzio; lui vorrebbe vivere con lei un rapporto non impegnativo.

Mentre Susan entra in possesso dei risultati del test del Dna, Tina è più che mai divisa tra Oskar e David. Desirée è involontariamente coinvolta nella questione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.