Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Werner scopre di avere un nuovo figlio segreto! Charlotte recupera la memoria…

Werner, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Werner, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Credevate che i figli illegittimi di Werner (Dirk Galuba) fossero finiti? Beh… dovrete ricredervi! Incredibile ma vero, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore lo storico direttore del Fürstenhof scoprirà di aver messo al mondo un figlio di cui non sapeva nulla.

Ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi di Sturm der Liebe in onda su Rete 4.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: William è figlio di Werner

Da sempre noto per la sua passione per le belle donne, nel corso degli anni l’albergatore si è visto attribuire un numero impressionante di figli illegittimi: da Laura Mahler (Henriette Richter-Röhl) e Sandra Ostermeyer (Sarah Stork) ai gemelli Moritz Van Norden (Daniel Fünffrock) e Konstantin Riedmüller (Moritz Tittel)! E l’elenco è destinato ad allungarsi…

Come sappiamo, da qualche tempo è tornata al Fürstenhof Susan Newcombe (Marion Mitterhammer), madre dei fratelli Lechner nonché vecchia conoscenza dei Saalfeld. Ebbene, benché grande amica di Charlotte (Mona Seefried), la donna ebbe in passato una relazione clandestina proprio con Werner. E qui arriva la vera sorpresa: dalla loro liaison nacque un figlio!

Susan rivelerà infatti all’ex amante di aver sempre sospettato che fosse lui il vero padre di William (Alexander Milz)! Sconvolto, l’albergatore deciderà di attendere il test del DNA prima di rendere pubblica la notizia, ma nel frattempo non potrà fare a meno di legare con il neo-ritrovato figlio…

Ebbene, l’esame genetico accerterà che il vecchio Saalfeld è effettivamente il genitore biologico del ragazzo, ma a quel punto Susan vieterà all’albergatore di rivelarsi al figlio. Il motivo? La Newcombe ha scoperto un terribile segreto del passato dell’uomo…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Charlotte recupera la memoria

Beatrice e Charlotte, Tempesta d'amore (Screenshot)
Beatrice e Charlotte, Tempesta d’amore (Screenshot)

E Charlotte? Come sappiamo per la donna non è un periodo semplice: dopo essere stata ridotta in fin di vita da Beatrice (Isabella Hübner), ha perso ogni ricordo degli ultimi trent’anni di vita e una delle conseguenze di questa particolare forma di amnesia sarà il ritorno dei suoi sentimenti per Werner. Peccato che quest’ultimo abbia nel frattempo ricominciato a frequentare Susan…

Nel frattempo Friedrich (Dietrich Adam) – che ha capito che è stata Beatrice a tentare di uccidere la Saalfeld – ha deciso di permetterle di rimanere al Fürstenhof in quanto la donna aspetta un figlio da lui! E anche quando David (Michael N. Kühl) accuserà la madre di aver assassinato suo padre, Stahl difenderà a spada tratta la compagna.

Ebbene, sarà in questa delicata situazione che Beatrice si vedrà vicina a perdere tutto: a causa di un improvviso malore, rischierà di perdere il bimbo che porta in grembo. E, come se non bastasse, Charlotte recupererà improvvisamente la memoria!

Il tempestivo intervento di Tina (Christin Balogh) farà sì che i soccorsi arrivino in tempo per salvare la Hofer, che potrà tornare a casa dopo un breve ricovero in ospedale. E la donna avrà un ulteriore motivo per tirare un sospiro di sollievo: pur avendo recuperato i ricordi, Charlotte sembrerà convinta che l’incidente che la mandò in coma sia stato provocato da un tentato suicidio…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.