UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di venerdì 15 settembre 2017

LARA SANSONE (Bice di Un posto al sole)
LARA SANSONE (Bice di Un posto al sole)

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di venerdì 15 settembre 2017:

Franco (Peppe Zarbo) si interroga sul vero motivo della raccomandata ricevuta dal legale del proprietario della palestra.

Bice (Lara Sansone) è furibonda per essere stata multata ed irrompe al Comando dei Vigili, creando grande subbuglio; la situazione si complica quando la donna scopre che dietro la contravvenzione ricevuta c’è lo zampino di Mariella (Antonella Prisco).

Raffaele (Patrizio Rispo) e Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) sono impegnati nelle riprese della prima puntata di Chef Parade, ma Ornella (Marina Giulia Cavalli) reagisce con grande disappunto alla decisione del figlio di continuare con il talent.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.