UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di martedì 12 settembre 2017

Luca Turco è Niko a Un posto al sole
Luca Turco è Niko a Un posto al sole

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di martedì 12 settembre 2017:

Andrea (Davide Devenuto) non approva i progetti per il futuro di Arianna (Samanta Piccinetti) e i due finiscono per litigare.

Pasquale (Davide Campennì) riesce ancora una volta a creare scompiglio tra Susanna (Agnese Lorenzini) e Niko (Luca Turco).

Raffaele (Patrizio Rispo) pensa che ci sia un modo per risolvere i problemi che Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) ha con la scuola.

Elena (Valentina Pace)  pensa che la madre sia finalmente tornata ad interessarsi a lei, ma le cose non sono come sembrano…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.