UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di mercoledì 13 settembre 2017

Marina - Un posto al sole
Marina - Un posto al sole

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di mercoledì 13 settembre 2017:

L’incontro con Luisa (Sonia Aquino) mette in evidenza tutte le fragilità e le insicurezze di Angela (Claudia Ruffo)…

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) incita Elena (Valentina Pace) ad accettare il lavoro che le ha proposto e a non lasciarsi influenzare da Marina (Nina Soldano)…

Andrea (Davide Devenuto), ormai consapevole dei propri errori, sostiene con Silvia (Luisa Amatucci) il progetto imprenditoriale di Arianna (Samanta Piccinetti)…

Fallito il tentativo di Raffaele (Patrizio Rispo) di ottenere che Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) possa frequentare sia il talent e sia la scuola di cucina, il ragazzo è a un bivio: sceglierà Chef Parade o la scuola?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.