UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di venerdì 22 settembre 2017

Foto Riccardo Polizzy Carbonelli (Roberto Ferri di Un posto al sole)
Foto Riccardo Polizzy Carbonelli (Roberto Ferri di Un posto al sole)

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di venerdì 22 settembre 2017:

Franco (Peppe Zarbo) avrà appena il tempo di tirare un po’ il fiato per il prestito ottenuto e di constatare qualche timido segnale di riavvicinamento con Angela prima di essere investito da un altro duro colpo…

La notizia che l’Emiro intende di nuovo incontrare qualcuno dei Cantieri esaspererà il malcontento di Filippo (Michelangelo Tommaso) verso Marina (Nina Soldano) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli)…

Reduce dal bacio con Asia (Diletta Bergamo), Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) apprenderà se la sua avventura a “Chef Parade” è destinata a continuare o terminerà lì…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.