UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 18 al 22 settembre 2017

Patrizio Giordano (Lorenzo Sarcinelli) - Soap Un posto al sole
Patrizio Giordano (Lorenzo Sarcinelli) - Soap Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 18 a venerdì 22 settembre 2017: Mentre tutti in casa sono preoccupati per la difficile situazione economica di Franco, Renato decide di fargli una proposta. Arianna, sempre più convinta di realizzare una cucina al Vulcano, è alla ricerca del capitale. Mariella capisce quali sono i reali motivi che hanno portato Massaro a corteggiarla.

La situazione tra Franco e Angela è sul punto di esplodere e non solo a causa dei loro problemi economici; Giulia capisce che c’è solo un modo per uscirne. Arianna tenta inutilmente di coinvolgere Otello e Teresa nel suo progetto, ma Silvia ha una soluzione migliore. Dopo aver scoperto la vera natura di Massaro, Mariella si prepara senza paura ad affrontare Cerruti; la reazione che potrebbe conseguirne suggerisce inquietanti interrogativi.

La differente condizione economica di Marina e Matteo inizia a creare tra i due i primi inevitabili dissapori e così Roberto cerca di approfittare di questa piccola crepa nel loro rapporto. Angela riflette sul consiglio di Giulia di lasciare Franco e prende un’importante decisione. La complicità tra Patrizio e Asia alimenta la gelosia di Rossella.

Patrizio e Asia sono sempre più vicini e complici, intanto Rossella è divorata dalla gelosia. Roberto conduce una vita sentimentale allegra e disinvolta, al contrario di Marina che investe sempre più sul suo rapporto con Matteo.

Ottenuto con sollievo il prestito, Franco nota un timido riavvicinamento di Angela ma un altro durissimo e improvviso colpo sta per investirlo. L’inattesa notizia che l’Emiro avrebbe deciso di incontrare di nuovo qualcuno dei Cantieri esaspera ulteriormente il malcontento di Filippo verso Marina e Roberto. Reduce dal bacio con Asia, Patrizio si rende conto che la sua avventura a “Chef Parade” potrebbe essere destinata a continuare come anche a finire lì…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.