Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 18 al 22 settembre 2017

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 18 al 22 settembre 2017

Patrizio Giordano (Lorenzo Sarcinelli) - Soap Un posto al sole
Patrizio Giordano (Lorenzo Sarcinelli) - Soap Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 18 a venerdì 22 settembre 2017: Mentre tutti in casa sono preoccupati per la difficile situazione economica di Franco, Renato decide di fargli una proposta. Arianna, sempre più convinta di realizzare una cucina al Vulcano, è alla ricerca del capitale. Mariella capisce quali sono i reali motivi che hanno portato Massaro a corteggiarla.

La situazione tra Franco e Angela è sul punto di esplodere e non solo a causa dei loro problemi economici; Giulia capisce che c’è solo un modo per uscirne. Arianna tenta inutilmente di coinvolgere Otello e Teresa nel suo progetto, ma Silvia ha una soluzione migliore. Dopo aver scoperto la vera natura di Massaro, Mariella si prepara senza paura ad affrontare Cerruti; la reazione che potrebbe conseguirne suggerisce inquietanti interrogativi.

La differente condizione economica di Marina e Matteo inizia a creare tra i due i primi inevitabili dissapori e così Roberto cerca di approfittare di questa piccola crepa nel loro rapporto. Angela riflette sul consiglio di Giulia di lasciare Franco e prende un’importante decisione. La complicità tra Patrizio e Asia alimenta la gelosia di Rossella.

Patrizio e Asia sono sempre più vicini e complici, intanto Rossella è divorata dalla gelosia. Roberto conduce una vita sentimentale allegra e disinvolta, al contrario di Marina che investe sempre più sul suo rapporto con Matteo.

Ottenuto con sollievo il prestito, Franco nota un timido riavvicinamento di Angela ma un altro durissimo e improvviso colpo sta per investirlo. L’inattesa notizia che l’Emiro avrebbe deciso di incontrare di nuovo qualcuno dei Cantieri esaspera ulteriormente il malcontento di Filippo verso Marina e Roberto. Reduce dal bacio con Asia, Patrizio si rende conto che la sua avventura a “Chef Parade” potrebbe essere destinata a continuare come anche a finire lì…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *