UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 25 al 29 settembre 2017

Filippo e Serena - Un posto al sole trame (foto Giuseppe D'Anna)
Filippo e Serena - Un posto al sole trame (foto Giuseppe D'Anna)

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 25 a venerdì 29 settembre 2017: Franco tenta di riparare l’impianto elettrico della palestra, mentre Peppino sostiene che il costo della riparazione è troppo alto e che si è trattato di un sabotaggio. Filippo caccia di casa Ferri dopo averlo trovato a discutere con Serena…

Franco si convince che il cortocircuito sia opera di uno dei ragazzi che si allenano in palestra e lancia un appello affinché il colpevole si faccia avanti. Il confronto con Serena porta Filippo a prendere un’importante decisione in merito alla propria vita professionale…

In crisi per le difficoltà economiche e per il comportamento dei ragazzi della palestra, Franco prende una dolorosa decisione. L’armonia tra Arianna e Silvia rischia di incrinarsi con la scelta dell’impresa a cui affidare i lavori di ristrutturazione del Caffè Vulcano…

La relazione tra Marina e Matteo sembra andare a gonfie vele, ma lui nasconde un segreto che potrebbe costargli molto caro. Angela è fortemente preoccupata dal comportamento di Franco, che – deluso dai suoi atleti – prende una decisione inaspettata…

Franco rivela a Ciro di sapere che è stato lui a sabotare l’impianto elettrico della palestra. Matteo non è in grado di partire con Marina.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.