UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dall’11 al 15 settembre 2017

Riccardo Polizzy Carbonelli è Roberto Ferri
Riccardo Polizzy Carbonelli è Roberto Ferri - Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 11 a venerdì 15 settembre 2017: Dopo essersi dichiarato a Susanna, Niko può finalmente fare coppia con lei (Pasquale permettendo). Ferri decide di intervenire personalmente in merito ai problemi di lavoro di Elena, dei quali è venuto a conoscenza. Arianna è determinata a procedere a modo suo nella gestione del Vulcano…

Andrea non approva i progetti per il futuro di Arianna e i due finiscono per litigare. Pasquale riesce ancora una volta a creare scompiglio tra Susanna e Niko. Raffaele pensa che ci sia un modo per risolvere i problemi che Patrizio ha con la scuola. Elena pensa che la madre sia finalmente tornata ad interessarsi a lei, ma le cose non sono come sembrano…

L’incontro con Luisa mette in evidenza tutte le fragilità e le insicurezze di Angela. Roberto incita Elena ad accettare il lavoro che le ha proposto e a non lasciarsi influenzare da Marina. Andrea, ormai consapevole dei propri errori, sostiene con Silvia il progetto imprenditoriale di Arianna. Fallito il tentativo di Raffaele di ottenere che Patrizio possa frequentare sia il talent e sia la scuola di cucina, il ragazzo è a un bivio: scegliere Chef Parade o la scuola?

Patrizio pensa di rinunciare al talent: Max va in panico ed Asia tenta di far cambiare idea al ragazzo. Decisa a non farsi condizionare dai contrasti tra Marina e Roberto, Elena prende un’importante decisione. Arianna scopre che Andrea crede nel suo progetto più di quanto lei immaginasse…

Franco si interroga sul vero motivo della raccomandata ricevuta dal legale del proprietario della palestra. Bice è furibonda per essere stata multata ed irrompe al Comando dei Vigili, creando grande subbuglio; la situazione si complica quando la donna scopre che dietro la contravvenzione ricevuta c’è lo zampino di Mariella. Raffaele e Patrizio sono impegnati nelle riprese della prima puntata di Chef Parade, ma Ornella reagisce con grande disappunto alla decisione del figlio di continuare con il talent.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.