Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole: GIORGIA GIANETIEMPO e LUCA TURCO insieme nella vita ma non nella soap!

Un posto al sole: GIORGIA GIANETIEMPO e LUCA TURCO insieme nella vita ma non nella soap!

Giorgia Gianetiempo e Luca Turco / Un posto al sole
Giorgia Gianetiempo e Luca Turco / Un posto al sole

Condividi questa notizia!
  • 495
    Shares

È notizia recente (e sicuramente i fan di Un posto al sole già lo sanno) che Giorgia Gianetiempo e Luca Turco stanno insieme nella vita reale. L’amore nato sul set, però, riguarda “solo” i due attori e non coinvolge affatto i personaggi che questi ultimi interpretano: mai come in questo periodo, infatti, Niko e Rossella vivono storie parallele e assai raramente condividono le stesse scene.

Per quanto riguarda la figlia di Silvia (Luisa Amatucci), presto capiremo se ci sono guai in vista:  le anticipazioni indicano che, nelle puntate in onda la prossima settimana, Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) si renderà conto una volta di più che Asia Peluso (Diletta Bergamo) potrebbe favorirlo per la vittoria del talent show Chef Parade e così il ragazzo si domanderà se non possa essere il caso di scendere a qualche compromesso pur di trionfare nel reality televisivo. Tra il Giordano junior e Asia, peraltro, c’è già stato un bacio: Rossella lo verrà a sapere?…

Periodo assai complicato in arrivo intanto per Niko: la sua vicenda sentimentale con Susanna (Agnese Lorenzini) procede senza intoppi ma ben presto la vita del giovane Poggi sarà sconvolta sul versante lavorativo: in evidente difficoltà monetaria, lui, Susanna e Ugo (Raffaele Imparato) dovranno scendere a compromessi e difendere Luca Grimaldi (Marco Basile) al processo che sta per iniziare.

Tale vicenda, tra l’altro, riporterà in scena Beatrice Lucenti (Marina Crialesi), che proprio con Niko ha avuto una complicata relazione…

(Foto dalla pagina Facebook di Giorgia Gianetiempo)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 495
    Shares
  • Maracaibo

    Anche nella soap sarebbe quasi meglio rimetterli insieme Niko e Rossella, il bamboccione con la secchiona saccente… E Patrizio (altro bamboccione) con l’ochetta Asia…

  • luca

    Potevano fare una bella coppia anche sul set. Così ci leviamo di torno Patrizio.

  • M

    Non gradisco affatto che i gli attori fanno delle coppie estranee alla soap, soprattutto non gradisco venirlo a sapere: Arianna e Filippo, Niko e Rossella. Basta, non se ne può più. Tanti anni fa erano stati insieme Angela e Franco e lì andava benissimo perché erano insieme anche i loro personaggi, e lo sono tuttora tra alti e bassi; per cui non c’è senso di estraniamento se stanno insieme anche fuori dal set, ma gli altri che nella fiction non si incrociano mai e fanno parte di coppie diverse proprio non mi piace!!

  • M

    Colgo l’occasione per fare un altro appunto: questa foto è stata evidentemente postata su dei social network realmente esistenti: facebook o twitter, non certo su quello della soap Chain. Visto l’andazzo di riempire la fiction di sponsor pubblicitari anche fuori posto come Euronics al caffè vulcano, non vedo il motivo di usare dei nomi fittizzi per le cose che riguardano il web: che bisogno c’è di inventare Chain al posto di Facebook e I Know al posto di Google? Tanto vale che vengano usati davvero e facciano pubblicità anche a quelli come agli altri marchi con cui hanno evidentemente aperto delle convenzioni!

    • Ilaria 1

      Sono d’accordo

  • Maracaibo

    A parte che se due persone nella vita reale che nella fiction non sono una coppia si innamorano non vedo perché non dovrebbero mettersi insieme! Giuro non comprendo il ragionamento di M!
    Cmq Facebook o Google non possono essere citati perché non sono sponsor ufficiali del programma, ovvero queste società non danno soldi per produrre il programma in cambio di pubblicità, detto in parole povere. Euronics, caffè Borbone ecc.vengono mostrati perché sono sponsor ufficiali! Questa cosa avviene in qualsiasi produzione televisiva! Altrimenti sarebbe pubblicità occulta ed è illecito