Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: NICOLE torna da Parigi, ma solo per poco!

Beautiful, anticipazioni americane: NICOLE torna da Parigi, ma solo per poco!

REIGN EDWARDS è Nicole Avant a Beautiful
REIGN EDWARDS è Nicole Avant a Beautiful

Condividi questa notizia!
  • 221
    Shares

Se l’addio a Beautiful di Rome Flynn (Zende) è stato ufficializzato, il destino di Reign Edwards e del suo personaggio, Nicole, appare un po’ più incerto. In teoria l’attrice continua ad essere parte integrante del cast, tuttavia l’escamotage narrativo di far trasferire Nicole e Zende a Parigi rende difficile capire quale sarà il suo futuro nella soap.

A confermare comunque che Nicole resta ancora della partita è stata, nelle attuali puntate americane, una sua breve visita da Parigi.

L’occasione è servita per apprendere che la ragazza e il marito sono felici di queste prime settimane della loro nuova vita nella capitale francese, ma l’attuale assenza di qualcuno che interpreti Zende rende complicato poter giustificare, eventualmente, una permanenza più frequente e duratura della sorella di Maya nelle vicende di Los Angeles.

Non resta che attendere per capire se si tratta di una breve parentesi (in attesa di un prossimo recast per il ruolo di Zende) o se, magari, presto o tardi Nicole tornerà in città a seguito di sopraggiunti problemi coniugali. Più volte, infatti, è stato sottolineato come Sasha ora lavori come modella all’International, sebbene né Nicole né Zende siano mai apparsi preoccupati che la “pecora nera” degli Avant possa ancora rappresentare un “fattore di rischio” per loro.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 221
    Shares
  • stef

    secondo me se nell’immediato futuro non fanno un recast per zende, nicole potrebbe tornare da sola per movimentare un pò il matrimonio di maya e rick. nicole potrebbe scoprire che c’è maya dietro la promozione allontanamento a parigi e decidere di sedurre rick per vendetta contro maya e tentare di riprendersi la bambina. in fondo è da molto tempo che rick e maya non vivono una storia di triangolo amoroso, ma si sono visti solo per dinamiche legate agli affari, alla maternità surrogata o a conflitti con altri membri della famiglia, tipo ridge e quinn