Beautiful, anticipazioni americane: QUINN troverà WYATT a letto con KATIE

KATIE e WYATT / Beautiful soap
KATIE e WYATT / Beautiful soap

Nelle prossime settimane, la relazione che nelle puntate americane di Beautiful è nata tra Wyatt Spencer e Katie Logan dovrà dire addio alla segretezza visto che i due saranno sorpresi a letto dalla madre del ragazzo, Quinn Forrester!

L’inaspettato flirt tra ex matrigna e figliastro è iniziato poco più di un paio di mesi fa quando tra i due è scattata una “nuova intesa” lavorando insieme. Dapprima Katie, nominata responsabile delle pubbliche relazioni alla Forrester Creations, aveva chiesto consigli a Wyatt (che, prima di lei, aveva ricoperto quella carica nella casa di moda); la collaborazione ha portato alla sfida di beneficenza con la Spectra Fashions a Montecarlo, nell’ambito dell’annuale summit della Spencer Publications, e proprio nel Principato i due si sono ritrovati a condividere un primo bacio durante i festeggiamenti per il buon successo ottenuto dall’evento.

Se la sorella di Brooke, in principio, ha avuto qualche incertezza dovuta ad alcuni problemi come la differenza d’età (ma soprattutto al fatto che Wyatt fosse il figlio del suo ex marito), il ragazzo è sembrato da subito molto preso e piuttosto incurante dei giudizi altrui. Sebbene Katie considerasse tale relazione inopportuna e del tutto estranea al proprio modo di vedere le cose, la donna ha comunque deciso di cogliere il momento senza preoccuparsi troppo, anche se ha voluto che la frequentazione rimanesse segreta almeno per un po’.

Successivamente anche Wyatt ha iniziato a maturare l’opinione di mantenere il rapporto clandestino, temendo di compromettere la stima paterna: di fronte alle tensioni tra Bill e Liam, Wyatt ha maturato sempre più l’aspettativa di essere l’erede designato del genitore e teme che la storia con Katie possa costargli il posto di figlio prediletto.

Tuttavia, come già riportatovi, Sheila Carter ha visto Katie e Wyatt interagire e, intuendo la piega presa dal loro rapporto, è corsa ad informarne Eric, un po’ per avere una scusa per far visita all’ex marito e un po’ ben sapendo quale fastidio la verità avrebbe provocato all’odiata Quinn!

Eric, che ha così sorpreso Katie e il figliastro in atteggiamenti inequivocabili, ha trovato conferma dei sospetti di Sheila ma si è lasciato convincere dalla coppia a non dire niente a nessuno, specialmente a Quinn.

Sebbene, infatti, i rapporti tra la designer e Katie siano migliorati (la Logan è stata riassunta alla Forrester Creations dopo aver contribuito a salvare Quinn da Deacon, che voleva spararle), la vicina di casa continua a non essere la persona preferita della Fuller. Quinn ha ancora il sospetto che Katie provi qualcosa per Eric e invece ora le anticipazioni segnalano che a breve Quinn scoprirà la verità… sorprendendo il figlio a letto con la Logan!

Occhio, perché pare che la reazione non sarà esattamente delle più pacifiche…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.