Anticipazioni Un posto al sole: NIKO avvocato disperato [FOTO]

NIKO (Luca Turco) / Un posto al sole
NIKO (Luca Turco) / Un posto al sole

Nelle attuali puntate di Un posto al sole, Niko (Luca Turco) appare sempre più in preda ad una crisi di valori: per convenienza, è stato costretto ad accettare il caso di Luca Grimaldi (Marco Basile) ma è chiaro che l’incarico gli sta procurando un contraccolpo psicologico non da poco. In più, il giovane Poggi ha dei forti dubbi sull’attendibilità di Anita Falco (Ludovica Bizzaglia) come teste e, da quello che abbiamo visto, ha pure ragione visto che la new entry sembra conoscere benissimo il losco poliziotto sotto processo.


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 26 luglio 2021


Come proseguirà la faccenda? Dopo il recente e minaccioso scatto d’ira dell’avvocato Enriquez (Rodolfo Corsato) vedremo Beatrice (Marina Crialesi) mettere sull’avviso Niko, che intanto nelle puntate di Upas in onda la prossima settimana continuerà a tormentarsi per aver assunto la difesa di Luca.

Tra l’altro il giovane avvocato non sarà per niente aiutato dal collega Ugo Alvini De Carolis (Raffaele Imparato), il quale – al contrario – apparirà intenzionato a fare qualsiasi cosa pur di vincere il processo Grimaldi: una strategia, questa, che procurerà ulteriore imbarazzo a Niko!

Non finisce qui: contemporaneamente a tutto ciò, Vittorio (Amato D’Auria) non si darà pace e vorrà scoprire chi è il testimone misterioso, e già sappiamo che – in seguito – il Del Bue junior avrà effettivamente a che fare con la misteriosa Anita! Ecco le foto relative alle puntate in oggetto (realizzate da Giuseppe D’Anna e cliccabili singolarmente per visionarle nelle dimensioni originali):

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.