Anticipazioni Un posto al sole: VIOLA affronta il parto!!!

Viola ed Eugenio - Un posto al sole anticipazioni
Viola ed Eugenio - Un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole spoiler: Patrizio riuscirà a vincere Chef Parade???

La famiglia Giordano sarà grande protagonista delle prossime puntate di Un posto al sole. Siamo ormai alle battute finali di Chef Parade, il talent show curato e condotto da Max Peluso (Francesco Paolantoni), e vedremo Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) fortemente tentato di “prendere una scorciatoia” pur di trionfare. Lo farà?

Comunque vada, sta per giungere l’ultima puntata del reality culinario e sarà così proclamato il vincitore del programma. Noi telespettatori, così come i Giordano nella narrazione di Upas, scopriremo dunque se Patrizio ce l’ha fatta oppure no, ma vedrete che improvvisamente tutto questo perderà importanza di fronte ad un avvenimento ben più fondamentale…

Trame Un posto al sole: Viola torna per il parto!

I prossimi episodi della soap, infatti, saranno anche quelli dedicati alla conclusione della gravidanza di Viola Bruni: come anticipato a suo tempo, il personaggio interpretato da Ilenia Lazzarin sta per tornare a Napoli insieme ad Eugenio (Paolo Romano) ed affronterà l’emergenza del parto.

Quando andrà in onda tutto questo? Rivedremo Viola a breve e, stando alle trame, le puntate riguardanti il parto saranno in onda nei primissimi giorni di novembre. Non perdetele!!!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.