Anticipazioni Un posto al sole: VIOLA dà alla luce il piccolo ANTONIO

Viola ed Eugenio - Un posto al sole
Viola ed Eugenio - Un posto al sole

Condividi questa notizia!

Spoiler Un posto al sole: VIOLA e EUGENIO avranno un maschietto!!!

A Un posto al sole sta per giungere il momento di un bel fiocco azzurro, ed ovviamente avrete già capito di cosa si tratta: prestissimo nascerà il figlio di Viola Bruni ed Eugenio Nicotera .

Proprio nelle puntate di Upas in onda in questi giorni, Viola rientra a Napoli e infatti assisteremo tra pochissimi episodi ad un'”emergenza parto” che fortunatamente si risolverà bene. Ma sarà nel corso della prossima settimana che andranno in onda i momenti più emozionanti di questa storyline: il 10 novembre la Bruni affronterà il travaglio (più serenamente di Raffaele, come si evince dalle trame!) e così metterà al mondo il piccolo Antonio.

Ilenia Lazzarin, che peraltro dal 15 novembre condurrà su Fox Life la nuova edizione de Il contadino cerca moglie, ha rivelato in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv che girare le scene del parto è stato “emozionante e difficile“, e che – non essendo ancora mamma – ha dovuto prendere spunto da racconti di amiche e da scene cinematografiche.

In attesa di assistere a questo importante snodo narrativo, vi ricordiamo che per l’occasione tornerà a Un posto al sole anche l’attore Paolo Romano: il suo Eugenio ingaggerà una vera e propria lotta contro il tempo per arrivare in tempo in ospedale…

Leggi anche...  Anticipazioni Un posto al sole: ROSSELLA sente la mancanza di PATRIZIO

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!

4 Commenti

  1. Ero convinta che l’avrebbero chiamato Giorgio, come il padre di Viola.

  2. @Ecate un carissimo saluto.
    Sono passata di qua per caso ormai da tempo non seguo più upas ma ci tenevo a mandarti un saluto.
    Volevo sapere cosa ne pensi delle storie e di questi ascolti disastrosi e del fatto che questa notizia della nascita di Nick jr viene messa in mostra su quasi tutti i giornali che si occupano di tv. Strano no?? Hanno sempre detestato il magistrato ed ora….. si vocifera che hanno fatto fuori la coppia soprattutto Viola per rimpiazzarla con Elena… beh se questi sono i risultati….
    Fatti viva… un abbraccione

    • Astrea fai bene a non seguire più, la soap ormai è in fase di chiusura.. Viola è noiosa, ma almeno non è una assassina pervertita come Elena… che personaggio pessimo!

  3. Eugenio sarebbe meglio rivederlo ingaggiato in qualche inchiesta seria, non per fare lo zerbino di quella lagna di Viola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *