BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di giovedì 19 ottobre 2017

Ridge e Quinn, anticipazioni Beautiful
Ridge e Quinn, anticipazioni Beautiful (foto JPI Studios)

Condividi questa notizia!

Anticipazioni puntata Beautiful di giovedì 19 ottobre 2017:

Tutti sono in aereo alla volta dell’Australia dove Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) si sposeranno…

Anche Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) convoleranno a giuste nozze, ma Katie (Heather Tom) vede Ridge e Quinn (Rena Sofer) parlare appartati e stringersi le mani. E così, appena le si presenta l’occasione, la piccola di casa Logan mette di nuovo in guardia la sorella…

Su un altro aereo anche Sally Spectra (Courtney Hope) sta viaggiando alla volta di Sydney, ma ha due compagni di viaggio molto invadenti…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

I dieci articoli più visitati in QUESTO MOMENTO:

Leggi anche...  BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di venerdì 24 novembre 2017

Condividi questa notizia!

Un commento

  1. La scenetta dell’aereo non è nuova. Se non erro era successo qualcosa di molto simile con Quinn: gli autori hanno peccato di poca fantasia stavolta!
    Invece mi è piaciuto l’aereo di linea preso dai Forrester, molto simile ad un reale aereo per voli molto lunghi, con cibo che sembra vero e bicchieri pieni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *