BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di sabato 14 ottobre 2017

QUINN e RIDGE di Beautiful
QUINN e RIDGE di Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di sabato 14 ottobre 2017:

Coco (Courtney Grosbeck) e R.J. (Anthony Turpel), dopo l’incidente col muletto, si baciano. Intanto, in ufficio, Ridge (Thorsten Kaye) parla dei dettagli del matrimonio di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) in Australia e annuncia che anche lui e Brooke (Katherine Kelly Lang) hanno piani simili.

Alla Spectra, Saul (Alex Wyse) e Sally (Courtney Hope) mostrano a Shirley (Patrika Darbo) dove hanno nascosto la telecamera per Coco. La donna si mostra felice di aver trovato un modo per mantenere in piedi l’attività.

Charlie (Dick Christie) è sempre più convinto che Quinn (Rena Sofer) e Ridge (Thorsten Kaye) abbiano una tresca. Brooke (Katherine Kelly Lang) e Katie (Heather Tom) vanno in sartoria per vedere il vestito da sposa di Brooke e, quando Katie decide di scattare una foto, si accorge di aver lasciato il suo cellulare in ufficio. Torna indietro per recuperarlo, ma sorprende Ridge e Quinn in ufficio in atteggiamenti equivoci.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.