BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di sabato 7 ottobre 2017

Foto QUINN - RIDGE (bacio) - Beautiful
Foto QUINN - RIDGE (bacio) - Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di sabato 7 ottobre 2017:

Coco (Courtney Grosbeck) termina il colloquio per il tirocinio con Thomas (Pierson Fodè) e R.J. (Anthony Turpel), che è rimasto molto colpito dalla ragazza. Anche a Thomas piace e, soprattutto per il fatto che è la sorella di Sally (Courtney Hope), decide di accettarla come stagista. Quando Coco dà la buona notizia alla Spectra, si sente dire dalla nonna e da Sally che dovrà approfittare dello stage per rubare i disegni della Forrester. Coco rifiuta assolutamente di farlo.

A casa di Eric (John McCook), Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) sono stati invitati a cena; per sbaglio Ridge e Quinn (Rena Sofer) rimangono chiusi in bagno e si baciano di nuovo ma, quando Charlie (Dick Christie) li libera, nota che è successo tra loro qualcosa di strano.

Rick (Jacob Young) scopre che una delle nuove stagiste della Forrester è una Spectra e non vorrebbe assumerla, ma Coco fa un bel discorso sulla fiducia che convince tutti. Intanto Shirley (Patrika Darbo) e Sally sperano che Coco farà il doppio gioco per loro e che ruberà i modelli della Forrester.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.