BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 16 al 21 ottobre 2017

Steffy e Liam - Beautiful
Steffy e Liam - Beautiful

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 16 a sabato 21 ottobre 2017:

Nicole e gli altri organizzano una festa a sorpresa per Steffy e Liam: il matrimonio si avvicina e vogliono far sentire loro l’affetto che provano. Katie sorprende Quinn e Ridge in atteggiamenti a suo dire intimi e mette in allarme Brooke.

Katie dice a Brooke che secondo lei Quinn e Ridge hanno una relazione, ma Brooke non le crede. Quinn affronta Katie e le fa capire che non deve interferire con la sua relazione con Eric e la minaccia. Eric ringrazia Ridge per aver accettato sua moglie e gli confida di essere finalmente felice.

Thomas va a trovare Sally e la informa della sua imminente partenza per Sidney per il matrimonio di Steffy e Liam. Sally, incoraggiata da Shirley, decide di comprare un biglietto per l’Australia e di presentarsi alle nozze. Intanto sul volo per Sidney è riunita tutta la famiglia Forrester e Katie continua a tenere d’occhio Ridge e Quinn.

Tutti sono in aereo alla volta dell’Australia dove Steffy e Liam si sposeranno. Anche Brooke e Ridge convoleranno a giuste nozze, ma Katie vede Ridge e Quinn parlare appartati e stringersi le mani e così, appena le si presenta l’occasione, mette di nuovo in guardia la sorella. Intanto su un altro aereo anche Sally sta viaggiando alla volta di Sidney; purtroppo ha due compagni di viaggio molto invadenti.

A Sydney, Katie racconta quello che ha visto e sentito tra Ridge e Quinn, ma Brooke non le crede: all’inizio resta turbata, ma poi, decisa, intima alla sorella di non parlare più dell’argomento. Sally, dopo un lungo viaggio in aereo in compagnia di una bizzarra coppia di coniugi, arriva a Sydney e fa una sorpresa a Thomas, presentandosi alla porta della sua camera di albergo. Steffy è intenzionata a non rivelare neanche un dettaglio circa il giorno del suo matrimonio con Liam…

È il giorno del matrimonio di Steffy e Liam a Sidney. Steffy stupisce tutti con un’entrata spettacolare. Liam è nervoso, soprattutto perché scopre che Thomas è accompagnato da Sally Spectra.

A Sidney, il matrimonio di Steffy e Liam ha inizio. Tutto procede per il meglio, tra la commozione degli ospiti e degli sposi. Poi, dopo una corsa su un motoscafo, il ricevimento continua sulla spiaggia. Intanto a Los Angeles, Wyatt – in preda alla tristezza – è al bar e ordina da bere.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.