BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 9 al 14 ottobre 2017

Coco, R.J. e Rick - Beautiful
Coco, R.J. e Rick - Beautiful

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 9 a sabato 14 ottobre 2017:

Rick scopre che una delle nuove stagiste della Forrester è una Spectra e non vorrebbe assumerla, ma Coco fa un bel discorso sulla fiducia che convince tutti. Shirley e Sally sperano che Coco farà il doppio gioco per loro e che ruberà i modelli della Forrester.

Charlie dice a Pam che secondo lui Ridge e Quinn hanno una relazione e le mostra il tovagliolo sporco di rossetto con il quale Quinn ha pulito le labbra a Ridge dopo averlo baciato in bagno a casa Forrester. Brooke va a trovare in ufficio Bill per il suo compleanno. I due sembrano molto vicini, anche se Brooke è sempre convinta di sposare Ridge.

Ridge e Quinn decidono di allontanarsi mentre Charlie cerca di convincere Pam del fatto che tra i due ci sia una storia. Eric passa alla Forrester per salutare Quinn e si rallegra nel vedere che suo figlio e Quinn vanno finalmente d’accordo. Alla Spencer Publications Bill, felice del regalo di compleanno ricevuto da Brooke, le regala a sua volta il ciondolo che porta sempre al collo, dichiarandole amore eterno.

Ridge e Brooke comunicano a R.J. che parteciperanno alla nozze di Liam e Steffy in Australia e che, subito dopo, si sposeranno anche loro. In ufficio incontrano Coco e apprendono che è la sorella della giovane Sally Spectra; Ridge, allora, decide di licenziarla. Intanto alla Spectra, Sally e i suoi collaboratori stanno progettando di mettere un congegno addosso a Coco, a sua insaputa, per rubare i modelli dei rivali. Coco lascia la Forrester, ma un muletto sta per investire R.J..

Sally discute con Saul della possibilità di far indossare a Coco, a sua insaputa, una telecamera che permetta loro di vedere in anteprima i modelli della Forrester così da imitarli.

Coco alla Forrester, rischiando anche la sua vita, salva R.J. dall’essere investito da un muletto. A quel punto Ridge, anche se il cognome “Spectra” della ragazza non lo rassicura, decide di assumerla per lo stage.

Coco e R.J., dopo l’incidente col muletto, si baciano. Intanto, in ufficio, Ridge parla dei dettagli del matrimonio di Steffy in Australia e annuncia che anche lui e Brooke hanno piani simili. Alla Spectra, Saul e Sally mostrano a Shirley dove hanno nascosto la telecamera per Coco. La donna si mostra felice di aver trovato un modo per mantenere in piedi l’attività…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.