Le tre rose di Eva 4: RICCARDO POLIZZY CARBONELLI è Vittorio Astori, il nuovo cattivo!

RICCARDO POLIZZY CARBONELLI è Vittorio Astori ne LE TRE ROSE DI EVA
RICCARDO POLIZZY CARBONELLI è Vittorio Astori ne LE TRE ROSE DI EVA

La prima puntata della quarta stagione de Le tre rose di Eva andrà in onda domenica 5 novembre su Canale 5, e anche quest’anno la fiction Endemol Shine Italy vedrà come protagonisti  i personaggi di Aurora Taviani (Anna Safroncik) e Alessandro Monforte (Roberto Farnesi).

New entry “antagonista” nel cast sarà invece l’attore Riccardo Polizzy Carbonelli, conosciuto dal pubblico di Un posto al sole per il ruolo di Roberto Ferri. Ma chi andrà a impersonare stavolta il popolare interprete della soap di RaiTre?

Vittorio Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli) - Le tre rose di Eva
Vittorio Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli) – Le tre rose di Eva

Da un video promozionale diffuso sui social ufficiali della serie, si scopre che Polizzy Carbonelli presterà il volto al colonello Vittorio Astori, che avrà “un interesse nei confronti delle Sorelle Taviani” e sarà – per dirlo con le parole di Anna Safroncik – “il nuovo cattivo: metterà in crisi il rapporto fra le tre sorelle e cercherà di dividerle”.

Anche Karin Proia, l’interprete di Marzia, descrive Vittorio come “una minaccia che viene dal passato e che ha a che fare con nostra madre“, mentre Giorgia Wurth, alias Tessa, parlando di lui afferma che “il passato è passato, però a volte ritorna. E spesso e volentieri combina dei gran disastri.“.

Va detto però che Vittorio Astori non sembra una minaccia solo per la famiglia Taviani: il militare, collegato in qualche maniera alla defunta Eva Taviani (Barbara De Rossi), verrà introdotto nelle vicende di Villalba per via dell’emergenza sorta a causa di un’alluvione e della messa in sicurezza di una diga, ma inizierà a muoversi nella cittadina con dei secondi fini e si comporterà in “maniera a volte sibillina, subdola, cinica… nei confronti anche della famiglia stessa”… ovvero gli Astori.

Vittorio è infatti il fratello di Carlo Astori (Corrado Tedeschi), e cognato di Lea (Daniela Poggi).

E chissà a cosa sarà collegata l’occhiataccia che sembra riservargli dai promo Lucrezia (Laura Torrisi), moglie del nipote Ivan (Danilo Brugia) e avvocato degli Astori.

Nel caso ci fossero ancora dei dubbi su ciò che dobbiamo aspettarci da Polizzy Carbonelli in questo ruolo, segnaliamo infine che nel video promozionale sono presenti due estratti piuttosto significativi: in uno il Colonnello Astori si scontra fisicamente con Ruggero Camerana (Luca Ward) e nell’altro impugna una pistola con fare minaccioso; tutto ciò che cosa significherà?

Non ci resta che aspettare l’inizio della serie Le Tre Rose di Eva 4 per scoprirlo; mancano infatti meno di due settimane al grande ritorno in prime time!

Vittorio (Riccardo Polizzy Carbonelli) - Le tre rose di Eva 4
Vittorio (Riccardo Polizzy Carbonelli) – Le tre rose di Eva 4