LE TRE ROSE DI EVA 4, anticipazioni PRIMA PUNTATA di domenica 5 novembre 2017

Fotogallery Le tre rose di Eva 4

Anticipazioni prima puntata della fiction Le tre rose di Eva 4, in onda domenica 5 novembre 2017 in prima serata su Canale 5:

Aurora (Anna Safroncik) si risveglia su un letto ed è sola. Cosa le è successo? Com’è sopravvissuta? Il suo ritorno è un’emozione per tutti: Alessandro (Roberto Farnesi), le sue sorelle, suo padre. Ma le domande sono tante.

Intanto gli Astori, una famiglia rivale dei Monforte, si schiera apertamente contro Alessandro: lo considerano colpevole della morte di Ivan (Danilo Brugia), uno dei loro figli. Fabio (Fabio Fulco) è suo fratello e vuole vendicarsi contro Alessandro: sarà la fine di Villalba? Fabio è pronto a tutto per scoprire la verità sulla morte di suo fratello. Ma Aurora crederà alle accuse contro l’uomo che tanto ama? O il fascino di Fabio la conquisterà?

Aurora dovrà capire cosa le è successo in questi due anni, e se l’amore per Alessandro è ancora forte abbastanza da superare gli ostacoli che rischiano di dividerli. Cosa succederà tra lei e l’uomo che ancora ama più di se stessa?

Alessandro dovrà difendersi dalle accuse di omicidio, ma soprattutto far fronte ai sentimenti struggenti ed esplosivi che si muovono nel suo animo, provocati dal ritorno di Aurora. Cosa farà?

Su tutto, incombe la misteriosa donna con il pugnale (Anna Favella) che sembra voler colpire Alessandro, e travolgere insieme a lui tutti gli abitanti di Villalba.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap