LE TRE ROSE DI EVA 4, anticipazioni seconda puntata di giovedì 9 novembre 2017

Anna Safroncik - Le tre rose di Eva
Anna Safroncik - Le tre rose di Eva

Anticipazioni seconda puntata della fiction Le tre rose di Eva 4, in onda giovedì 9 novembre 2017 in prima serata su Canale 5:

Aurora (Anna Safroncik) vuole scoprire la verità sugli Astori e su quale sia il loro segreto; per farlo inizierà un gioco di seduzione e strategia con Fabio Astori (Fabio Fulco), che rischia di portarla tra le braccia del carismatico Astori: cederà al suo fascino?

Tessa (Giorgia Wurth) fatica ad accettare di dover dividere Alessandro (Roberto Farnesi) con sua sorella Aurora: vuole bene a entrambi, ma come può conciliare i suoi sentimenti per Alessandro con l’affetto per la sorella? E le cose si complicano quando Tessa teme di essere incinta.

Il colonnello Vittorio Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli) sembra cercare un contatto con Marzia (Karin Proia), inoltre c’è una fotografia misteriosa che nasconde una verità inattesa sul passato delle sorelle.

Edoardo (Luca Capuano) è ammaliato dalla seducente Fiamma Astori (Glori Radulescu). Anche lui è in cerca di una fetta di ricchezza e gioca tutto il suo fascino con la bella sorella di Fabio, ma saprà tenerle testa? E Veronica (Euridice Axen) accetterà di vedere il suo uomo tra le braccia di un’altra?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap