TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 5 all’11 novembre 2017

Rebecca e William, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Rebecca e William, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 5 a sabato 11 novembre 2017:

Dopo aver bevuto dalla sorgente, Rebecca ha una visione che riguarda William. I Sonnbichler le confermano che si tratta di una leggenda piuttosto concreta e lei decide di prendere le distanze da Newcombe. Ella, in modo inconsapevole, costringe Rebecca a passare del tempo con William.

Werner discute nuovamente con Susan, che lo accusa di compiacere William per avvicinarsi a lui. Ascoltando la loro conversazione, Rebecca scopre la verità su William.

Oskar si prende cura di Tina, che lo tiene a distanza. La ragazza confida a Nils di essere innamorata di David.

Beatrice approfondisce la conoscenza dell’ospite che le ha salvato la vita con cui finisce per flirtare.

Natascha vuole trascorrere con Michael una serata romantica in hotel.

Rebecca non rivela la verità a William, ma affronta Susan che minaccia di prendere provvedimenti nei suoi confronti. Ella sospetta che l’amica le stia nascondendo qualcosa.

Beatrice continua a frequentare Diego e a scontrarsi con Friedrich: per la prima volta la donna ha il desiderio di eliminare il suo ex.

Dopo la fuga di David, Desiree prende possesso del suo appartamento, ma cià non piace né a Nils e né a William. Quest’ultimo decide di cambiare casa.

William scopre da Ella e Rebecca che Werner è suo padre e rimane sconvolto dalla notizia; ne parla con sua madre – dalla quale ottiene risposte poco convincenti – e si confida anche con Rebecca, con cui sembra trovare sintonia.

Werner confessa a Charlotte di aver coperto l’omicidio di Hagen prima che questa lo sappia da Susan. Charlotte convince Susan a non dire che cosa ha fatto Werner a William, perché abbia la possibilità di costruire un rapporto col padre.

Rebecca prima ed Ella dopo vengono escluse dai preparativi del matrimonio di Naomi Kruger dalla stessa Susan, che non approva quello che hanno fatto.

Beatrice cerca di sapere da Friedrich dove sia la sua confessione. L’uomo non lo dice e minaccia di usarla se continuerà a frequentare Alvarez prima che sia nato loro figlio.

Alfons, convinto da Tina e Hildegard, prepara assieme ad André una torta per Fabien e sua madre.

Susan toglie l’incarico dell’organizzazione del matrimonio di Naomi Kruger a Ella e Rebecca. Le ragazze si trovano con un debito di 5.000 euro per aver prenotato un gruppo musicale per le nozze.

Andrè cerca di convincere i Sonnbichler, Natascha e Tina a giocare alla lotteria.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.