Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: TORNA LO SPETTRO DI BARBARA VON HEIDENBERG! Fϋrstenhof sotto attacco?

Barbara von Heidenberg, Tempesta d'amore © ARD Jo Bischoff
Barbara von Heidenberg, Tempesta d'amore © ARD/Jo Bischoff

Un nuovo brivido è in arrivo al Fürstenhof! Ad anni di distanza dalla sua uscita di scena, infatti, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore il nome di Barbara von Heidenberg (Nicola Tiggeler) tornerà a far tremare. E sarà l’inizio di un nuovo incubo…

Ecco dunque cosa ci aspetta negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Barbara Von Heidenberg è morta?

Chi segue Tempesta d’amore fin dagli inizi ha visto una quantità considerevole di antagoniste, ma solo una di loro merita il titolo di “regina delle dark lady”. Senza rivali per fascino e crudeltà, Barbara von Heidenberg è rimasta impressa nelle menti di tutti gli appassionati della soap, tanto da convincere gli autori a riportarla in scena più di una volta.

In occasione della sua ultima comparsa, la donna si rivelò essere la sorella maggiore della cattiva dell’ottava stagione: Patrizia Dietrich (Nadine Warmuth). E quando quest’ultima finì in coma a causa di un incidente causato da Friedrich (Dietrich Adam), Barbara giurò di vendicarsi arrivando ad inscenare il proprio omicidio per incastrare il vecchio Stahl come colpevole. Questo astuto piano alla fine fallì, ma l’odio della Von Heidenberg non diminuì…

Alcuni mesi dopo, infatti, l’albergatore uccise infatti Patrizia per impedire a quest’ultima di sparare a Leonard (Christian Feist) e Niklas (Jan Hartmann). A quel punto Barbara giurò di distruggere Friedrich e come prima mossa minacciò di strappargli la figlioletta Mila (concepita dall’uomo proprio con Patrizia). Stahl fu così costretto a mandare la bimba a Vienna da Leonard e Pauline (Liza Tzschirner), ma da quel giorno ha vissuto nel costante terrore.

Sarà in questa situazione che nella puntata 2700 al Fürstenhof giungerà una notizia che sembrerà troppo bella per essere vera: la Von Heidenberg è morta! Per Friedrich si tratterà della fine di un incubo, ma Werner (Dirk Galuba) lo inviterà ad essere molto cauto in quanto già in passato la donna fece credere di essere morta per poi colpire indisturbata.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: attacco al Fürstenhof

Ebbene, i sospetti del vecchio Saalfeld prenderanno ancora più corpo quando, poco dopo lo spargimento della voce della presunta morte della sua eterna nemica, il Fürstenhof finirà sotto attacco informatico: un hacker riuscirà infatti a penetrare nei computer della dirigenza dell’hotel! A quel punto l’albergatore penserà che ci sia proprio la von Heidenberg dietro a questa offensiva cybernetica e che dunque la notizia della morte della donna fosse solo un depistaggio.

E non passerà molto tempo prima che i suoi timori trovino ulteriori conferme…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.