TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 15 al 21 ottobre 2017

Lukas Schmidt, Fabien di Tempesta d'amore © www.talent-scout.eu
Lukas Schmidt, Fabien di Tempesta d'amore © www.talent-scout.eu

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 15 a sabato 21 ottobre 2017:

Ella scopre che Mr. Wrong è William e crede che anche Rebecca sia innamorata di lui. Ella poi chiede a William di raccontargli la sua vita, ma William non vuole parlare degli anni trascorsi in Germania. Infine, sfinito dalle domande della ragazza, le rivela che suo padre era un killer.

Tina rimprovera Oskar di averle mentito: una donna lo ha cercato al telefono per ben due volte e lei pensa che possa essere Desiree e che tra loro ci sia ancora qualcosa. Oskar è convinto che sia opera di David.

Gli oggetti che si trovavano nell’atelier di Clara vengono portati a a casa Sonnbichler e Hildegard riceve in regalo da Clara la macchina per maglieria.

Werner chiede a Susan di rivelare a William che lui è suo padre e vorrebbe essere presente quando lei gli darà la notizia, ma Susan gli risponde che lo farà quando lo crederà opportuno.

Ella ha modo di chiarire con William la faccenda legata a suo padre Hagen.

Willam confida a Werner di temere di avere ereditato l’indole malvagia del padre. Werner sembra sul punto di confessargli la verità, ma…

Oskar è costretto ad accettare la richiesta di divorzio di Tina, ma è certo che David non meriti l’amore che lei vuole offrirle.

Susan e Friedrich discutono del licenziamento di Desiree. I due si avvicinano e ciò porta Beatrice ad ingelosirsi.

Michael confida a Charlotte che non vuole perdonare troppo in fretta Natascha perché teme che possa tradirlo nuovamente. 

Ella e William, insieme nel bosco, si baciano.

Werner racconta gli ultimi sviluppi ad Andrè che, dopo averlo ascoltato, gli ricorda di non avere ancora avuto l’aumento che gli era stato promesso; Andrè si risente e gli dice che, anche se William soffre credendo di essere figlio di un criminale come Hagen, in realtà Werner non è migliore come persona, avendo accettato da quell’uomo dei soldi per il suo silenzio. Andrè ribadisce il concetto alzando la voce e Susan, che si trova dietro la porta, sente tutto… 

Susan scopre che Werner aveva accettato dei soldi da Hagen per non denunciarlo e lo mette alle strette, proibendo di dire a William che è suo padre. Werner cerca di giustificarsi, anche su suggerimento di Andrè, ma Susan è irremovibile. Beatrice si accorge del nervosismo di Susan e propone a Friedrich un accordo.

William rivede Ella, ma i due non hanno tempo di parlarsi del bacio.

David lascia Anja e dice a Tina che, visto che non sta più con Oskar, avrebbe piacere a riallacciare i rapporti con lei.

Quando scopre che Anja è stata lasciata da David, Fabien mostra il suo interesse alla ragazza.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.