TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 22 al 28 ottobre 2017

Fabien e Michael, Tempesta d'amore © ARD/Marco Meenen
Fabien e Michael, Tempesta d'amore © ARD/Marco Meenen

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 22 a sabato 28 ottobre 2017:

Beatrice, con un pretesto, allontana Peter e Max dalla reception e si impossessa della chiave della stanza di Susan dove troverà dei documenti compromettenti che le permetteranno di ricattare Susan, costringendola a revocare il licenziamento di Desiree…

Fabien corteggia Anja e la affascina suonando magnificamente al pianobar. Fabien scrive una lettera ad Anja e le dichiara il suo amore. Lei gli dice che è la più bella lettera che abbia mai ricevuto, ma gli fa presente che lui è troppo giovane per lei e che comunque si è licenziata e sta partendo per Amburgo. Si salutano con un bacio. Michael li vede e grida ad Anja che Fabien è minorenne…

David compra una culla per il bimbo suo e di Tina; Oskar è sempre più geloso…

Desiree si presenta da Susan e la ringrazia per non averla licenziata…

Fabien vuole raggiungere Anja ad Amburgo e mentre lo comunica al padre un’auto lo investe…

William rimanda un appuntamento con Ella e quest’ultima finisce per discutere con Rebecca, che è ancora in contatto con Mr. Wrong…

Michael e Natascha si riconciliano…

Un virus infetta il sistema informatico del Furstenhof: Werner e Friedrich sospettano l’uno dell’altro…

Alfons cede al desiderio di Hildegard ed organizza per lei una vacanza classica…

In hotel arriva una busta da San Cortez che contiene l’annuncio della morte di Consuela Morales Diaz, alias Barbara Von Heidenberg. Più tardi nella giornata arrivano in hotel altre due buste da San Cortez, una indirizzata a Werner e l’altra a Friedrich. Nella lettera indirizzata a Friedrich, Barbara gli dice di aver fatto hackerare l’hotel per scoprire se lui e Werner fossero ancora nemici, poi gli dice che deve pagare per l’uccisione di Patrizia ma gli offre anche una via d’uscita: la busta contiene una fiala di un veleno non rintracciabile nelle autopsie, se lo userà per uccidere Werner avrà accesso a dieci milioni tramite un notaio; nella lettera a Werner gli rinfaccia di non aver accettato il suo piano di uccidere Friedrich e di aver avvisato la polizia, poi gli offre di redimersi: anche nella sua busta c’è una fiala di veleno per eliminare Friedrich…

Werner e Friedrich decidono di agire uniti contro le volontà di Barbara, ma in fondo non si fidano l’uno dell’altro…

Ella e Rebecca fanno di tutto per aggiudicarsi l’organizzazione del matrimonio di Naomi Kruger…

Il tribunale nega l’adozione di Melli…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.