TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 29 ottobre al 4 novembre 2017

DAVID Tempesta d'amore
DAVID Tempesta d'amore

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 29 ottobre a sabato 4 novembre 2017:

Charlotte ha subito il furto della macchina fotografica: il maggiore indiziato sembra Oskar che se l’è ritrovata nell’armadietto, messa da Beatrice. Il ragazzo è preoccupato perché rischia di perdere la libertà vigilata e pensa che a cacciarlo nei guai sia stato David.

Ella e Rebecca devono trovare un nuovo nome per la loro agenzia di wedding planner perché scoprono che esiste già il nome che avevano scelto: Rebel Wedding. William le aiuta e alla fine trova “Complici del Cuore”, che piace molto a Rebecca.

Il tribunale ha respinto la pratica di adozione di Melli da parte dei Sonnbichler. Il giudice pensa che Melli sia a caccia di eredità. Questa notizia getta nello sconforto tutta la famiglia, che non ha intenzione di arrendersi, anche perché Hildegard scopre che quel giudice fa parte del consiglio comunale.

Werner è molto nervoso perché teme che Friedrich voglia ucciderlo, alla fine si renderà conto di avere dubitato ingiustamente dell’eterno rivale.

David e Tina si baciano e dicono di amarsi. In seguito David riesce a far confessare a sua madre di essere stata lei a mettere la macchina fotografica di Charlotte nell’armadietto di Oskar.

Ella e Rebecca organizzano una serata per ringraziare William di averle aiutate con l’agenzia di wedding planning. William sembra essere più interessato a Ella che a Rebecca. Ella e William restano soli e si baciano. William vorrebbe andare oltre, ma Ella lo frena. Rebecca consiglia a Ella di rivelare a William di essere ancora vergine e di volerlo rimanere finché non sposerà l’uomo giusto.

Seppure a fatica, Melli e Alfons riescono a convincere il giudice ad approvare l’adozione.

Desiree consegna di malavoglia la lettera a Tina e se ne va. Tina la legge e apprende che David si allontanerà, David le scrive che la ama e che forse tornerà per formare con lei una famiglia, quando i problemi saranno stati risolti.

Hildegard racconta di avere sognato un uomo del quale non vedeva il volto ma aveva un tatuaggio a forma di cuore con il suo nome scritto dentro.

Ella e William, pur restando un po’ vaghi, si dicono di aver sognato l’uno dell’altra e si danno appuntamento alla prima pausa nel lavoro. Nel frattempo, Rebecca sogna di entrare nella serra dove la aspetta William che si inginocchia e le chiede di sposarla. Rebecca si sveglia di soprassalto e dice di no. 

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.