TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dall’8 al 14 ottobre 2017

Oskar e Desirée, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Oskar e Desirée, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 8 a sabato 14 ottobre 2017:

Il matrimonio di Clara e Adrian aiuta Werner a capire di essere ancora innamorato di Charlotte. Contemporaneamente, l’uomo scopre di essere il padre di William, ma Susan gli chiede di non farne parola con il diretto interessato.

Werner dichiara il suo amore a Charlotte. Nel frattempo Adrian regala a Clara il diario che è simbolo della loro storia d’amore, nata in qualche modo durante l’infanzia.

Beatrice è costretta a sopportare il disprezzo di chi la circonda. Intanto, Natascha consegna a Michael i documenti del divorzio.

Ella e Rebecca cercano di dare vita alla loro agenzia, ma non tutto va per il meglio.

Geloso di Tina e David, Oskar si ubriaca e finisce a letto con Desiree. Tina è in pensiero per Oskar che, nel frattempo, decide di nascondere la sua avventura con Desiree. Quest’ultima vorrebbe occuparsi delle pubbliche relazioni del Furstenhof, dando vita ad una sua agenzia, ma Adrian non intende darle il suo appoggio.

Charlotte recupera la memoria e Werner cerca di nasconderle di essere il padre di William, assecondando Susan.

Rebecca flirta con William, che si spaccia per Mr. Wrong.

Melli svela il suo passato ai Sonnbichler, che si dimostrano comprensivi.

Oskar confessa ad Adrian di essere andato a letto con Desiree, sconvolgendolo. Clara ritiene che la donna abbia approfittato del momento di crisi tra Oskar e Tina.

Susan suggerisce ad Adrian di seguire Clara in Giappone, aprendo un ristorante di cucina bavarese.

Oskar confessa il suo tradimento a Tina, che rimane scioccata. Ella suggerisce a Tina di cacciarlo: un tradimento per lei non è perdonabile.

Beatrice fa credere a Charlotte che la sua caduta sia stata causata da un tentato suicidio.

Werner promette a Charlotte di non mentirle mai più e le rivela la verità su William.

Rebecca minimizza la faccenda di Mr. Wrong, ma Ella non è dello stesso avviso e le ricorda che già in passato le ha portato via un ragazzo: Marcel…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.