Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: WERNER e FRIEDRICH “costretti a uccidersi”!

Werner e Friedrich, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Werner e Friedrich, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Puntate ricche di adrenalina sono in arrivo per i telespettatori italiani di Tempesta d’amore! Tra non molto, infatti, torneremo a sentir parlare di Barbara von Heidenberg (Nicola Tiggeler), la terribile dark lady che per anni ha seminato morte e terrore al Fürstenhof.

Ecco dunque cosa ci aspetta negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Barbara ricatta Werner e Friedrich

Werner e Friedrich, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Werner e Friedrich, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato del ritorno sul Fürstenhof dell’ombra della regina delle cattive di Tempesta d’amore. Ad anni di distanza dalla sua ultima apparizione in scena, infatti, all’hotel a cinque stelle arriverà una notizia che sembrerà troppo bella per essere vera: la donna è morta!

A tirare un sospiro di sollievo sarà soprattutto Friedrich (Dietrich Adam), che da lunghi anni vive in un costante stato di terrore a causa delle minacce di Barbara. Quando l’uomo fece fuori Patrizia (Nadine Warmuth) – che a sua volta stava minacciando i suoi figli – la Von Heidenberg giurò infatti di vendicare l’assassinio della sorellina, rovinando la vita all’albergatore.

E così l’annuncio che la sua acerrima nemica è passata a miglior vita sarà una boccata d’ossigeno per Stahl, mentre Werner (Dirk Galuba) sarà tutt’altro che convinto dell’affidabilità della notizia. I dubbi del vecchio Saalfeld sembreranno confermati quando il Fürstenhof subirà un attacco da parte di misteriosi hacker dietro a cui sembrerà esserci proprio la mano della dark lady. E poco dopo i timori sembreranno diventare certezze…

Non passerà infatti molto tempo dall’attacco informatico che la stessa Barbara si farà viva con un messaggio diretto a Friedrich e Werner. La donna metterà i due albergatori davanti ad una proposta tanto allettante quanto crudele: offrirà dieci milioni di euro a colui che – tra Stahl e Saalfeld – ucciderà per primo l’altro!

Come reagiranno i due albergatori? Benché tra loro non sia mai scorso buon sangue, nessuno dei due prenderà in considerazione l’idea di assecondare le richieste della von Heidenberg e si faranno la reciproca promessa di non attentare mai alla vita dell’altro. Ciononostante, il timore che il tesoro della dark lady possa convincere l’altro a trasformarsi in omicida continuerà a tormentare sia Werner che Friedrich, portandoli all’esasperazione.

Convinto che Stahl stia cercando un modo per eliminarlo, Saalfeld andrà infatti nel panico, tanto che William (Alexander Milz) si offrirà addirittura di fargli da guardia del corpo. E, inutile dirlo, a Susan (Marion Mitterhammer) l’idea andrà tutt’altro che a genio…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Melli cacciatrice di eredità?

Alfons e Melli, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Alfons e Melli, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Passiamo ad una trama con toni decisamente diversi. Come sappiamo, Alfons (Sepp Schauer) deciderà di adottare Melli (Bojana Golenac), che a quel punto farà di tutto per cancellare le prove di alcuni vecchi guai avuti con la legge. Dopo vari tentativi di nascondere il proprio passato, la donna finirà per confessare tutto ai Sonnbichler, che si mostreranno più che compresivi. I problemi, però, sono appena iniziati!

Il giudice incaricato di prendere in esame la richiesta di adozione, infatti, vedrà nei problemi passati di Melli la prova che lei punta all’eredità del padre naturale e intende raggirarlo convincendolo ad adottarla!

Inutile dire che il concierge rimarrà sconvolto dalle accuse rivolte alla figlia e farà di tutto per far ricredere il giudice, che però si rivelerà più ostinato del previsto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.