TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 31 luglio al 5 agosto 2017

Clara e Adrian, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Clara e Adrian, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Episodi da 2643 (seconda parte) a 2645 di Tempesta d’amore: Adrian si innamora di Clara, che decide di sposare William!

Desirée è costretta ad accettare il fatto che Adrian non ha cercato di impedirle di partire. Per poter tornare al Fürstenhof in modo credibile, la ragazza convince David a dire di averla trovata in preda ad una crisi di nervi. Adrian riporta dunque la moglie a casa, ma cerca di evitarla il più possibile.

Natascha e Nils rientrano a casa a piedi dal momento che la loro auto è in panne… e tra loro scatta un bacio! La donna ribadisce all’amante di non voler distruggere il proprio matrimonio, ma poi gli dà un nuovo appuntamento imponendogli però delle regole precise in modo da non venire scoperti.

Adrian continua ad evitare Desirée, che organizza una festa di compleanno segreta per lui insieme a William e Clara. L’indomani quest’ultima regala a Lechner un volo con un campione di parapendio e gli canta una canzone: Adrian rimane incantato e capisce di essere innamorato della Morgenstern!

Charlotte è sempre più a pezzi e Werner se la prende con Nils, minacciando di cacciare lui e Natascha. Quest’ultima dice all’albergatore di intendere godersi la vita. Intanto Michael capisce di trascurare la moglie e chiede consiglio a Nils su come sorprenderla, mettendolo in imbarazzo.

Adrian confessa a Oskar di essersi innamorato di Clara e vorrebbe dichiararsi, ma lei proprio negli stessi istanti sta comunicando a William di volerlo sposare! Distrutto, Lechner fatica a mostrarsi felice per il fratello e Oskar lo dissuade dal dichiararsi. A quel punto l’uomo si consola con Desirée…

Mentre Michael rischia scoprire la relazione clandestina di Nils e Natascha grazie ad un SMS, Beatrice va a trovare Friedrich in ospedale e si illude che tra loro le cose stiano per tornare a posto. Lui, però, le dice che non hanno futuro e che non si sposerà più dopo Charlotte, il suo grande amore!

Memore dei guai causati dal suo bacio con Adrian, Clara consiglia ad Alfons di non dire nulla a Hildegard di quanto accaduto con Gerti, ma ci pensa quest’ultima ad informare la Sonnbichler! Devastata, la cuoca si sfoga con Charlotte e decide di passare la notte in una camera del Fürstenhof.

Beatrice rivela a Tina che David è portatore di un gene che potrebbe causare una grave malattia nel loro bambino. Quando la ragazza scopre di avere lei stessa il gene, va nel panico: per scoprire se il bimbo è malato, è necessaria una biopsia della placenta, ma l’esame potrebbe causare un aborto.

Alfons spiega a Hildegard che il bacio con Gerti non ha significato nulla e si fa perdonare regalandole una vacanza da lei sempre sognata. Più tardi i due scoprono che Gerti ha passato la notte all’aperto in un sacco a pelo: la donna si scusa sinceramene con loro ed i Sonnbichler finiscono per perdonarla.

Dopo aver informato David della situazione, Tina si confida con Clara, che le sconsiglia di effettuare l’esame alla placenta visto che comunque non abortirebbe. Oskar, però, è di tutt’altro avviso e a quel punto Tina lo accusa di sperare che il feto muoia durante l’esame in quanto è figlio di David!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.