UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 23 al 27 ottobre 2017

NIKO POGGI / Un posto al sole spoiler
NIKO POGGI / Un posto al sole spoiler

Condividi questa notizia!
  • 350
    Shares

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 23 a venerdì 27 ottobre 2017: Niko cerca di capire se la testimonianza di Anita Falco al processo di Luca Grimaldi sia attendibile. Finiti i lavori al Vulcano, Arianna convoca tutto lo staff e scopre che che le sue idee sul menu sono in netto contrasto con quelle di Raffaele e Teresa…

Alla vigilia dell’udienza preliminare, Ugo è intenzionato a screditare la testimonianza di Vittorio e sembra aver trovato il modo per farlo, tutto ciò mentre Niko continua a non fidarsi di Anita Falco. Otello sembra non disposto ad accettare la sua nuova vita da pensionato.

Mentre cresce il fermento per l’inaugurazione del nuovo Caffè Vulcano, Renato sembra ancora una volta non rendersi conto dei sentimenti di Nadia e rischia di allontanarla definitivamente. Vittorio è fortemente indignato dopo aver scoperto che esiste un testimone a favore di Luca Grimaldi. Beatrice mette in guardia Niko…

Luca Grimaldi cerca in tutti i modi di contattare Anita, mentre Susanna scopre una bugia di Niko. Marina e Roberto si ritrovano davanti all’avvocato per firmare le carte della separazione e porre così fine al loro matrimonio. L’inaugurazione del Vulcano contribuisce a far riavvicinare Patrizio e Raffaele e a lanciare Arianna e Andrea verso nuovi e più importanti traguardi da raggiungere…

Snervato dai continui conflitti tra Roberto e Marina, Filippo medita di andarsene dai Cantieri. Marina, rientrando a casa, si trova dinanzi uno scenario inquietante. Stemperato il disagio con Susanna, Niko avverte sempre di più il disagio di difendere Grimaldi. Renato, pieno di sensi di colpa per aver trascurato Nadia, segue il consiglio di Raffaele e propone alla compagna di trascorrere insieme un romantico weekend fuori porta… in una capitare “europea” molto vicina a Napoli!!!

Leggi anche...  UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 20 novembre 2017

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARDVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 350
    Shares

4 Commenti

  1. E diamola un’opportunità a questa trama di Grimaldi! Questo passa il convento, facciamocela piacere, può darsi riservi sviluppi e intrecci interessanti, visto che molte persone sono coinvolte. Certo le premesse non sono granché, lo studio Navarra mi pare l’Armata Brancaleone…

    La cosa che mi incuriosisce di più invece è la vicenda di Marina…cosa le accadrà di inquietante?

    Io torno a ribadire: povera Teresa, ma chi gliel’ha fatto fare…..

  2. Scenario inquietante? Chissà cosa succederà…

  3. Ho notato che Jimmy, ancora così piccolo, è già più abbronzato di suo padre, e anche la madre non è che sia molto meno bianca di Niko, quindi il bambino per interpretare il loro figlio non è stato scelto molto bene (a meno che, come qualcuno ancora sospetta, il padre biologico sia in realtà un altro!)

  4. Anch’io sono molto curiosa di vedere come proseguirà la trama di Grimaldi… Anche se il coinvolgimento dello studio Navarra non si può vedere! Sono davvero ridicoli! Ugo poi ha fatto veramente pena nell’intervista televisiva…e per ora non mi è piaciuta neppure l’interpretazione dell’attrice che impersona Anita Falco…ma diamo fiducia alla trama!
    Lo scenario inquietante di Marina al ritorno a casa? Mah… Trova l’appartamento distrutto da Matteo in preda ad una crisi d’astinenza di antidolorifici?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *