UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 30 ottobre al 3 novembre 2017

VITTORIO DEL BUE / Upas

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 30 ottobre a venerdì 3 novembre 2017: Dopo quanto accaduto fra Matteo e uno degli operai che lavorano alla villa, Marina riflette sull’aggressività dell’uomo che le è accanto. Si avvicina la finale di Chef Parade e Patrizio è tentato di prendere una scorciatoia per vincere…

Niko continua a tormentarsi per aver assunto la difesa di Grimaldi. Vittorio non si dà pace e vuole scoprire chi è il testimone misterioso. Tra Marina e Matteo sale la tensione, mentre Roberto sembra sempre più vicino a Elena e Alice. Arianna deve mettere da parte l’orgoglio per scongiurare il pericolo che Teresa lasci il Vulcano, ma chiedere scusa non è semplice…

Chef Parade è giunto all’ultima puntata, con la proclamazione del vincitore: riuscirà Patrizio a trionfare oppure no? Marina è sempre più angosciata per gli scatti d’ira di Matteo. Roberto convince Elena a visionare un appartamento che vorrebbe darle in affitto…

La famiglia Giordano si appresta a scoprire se Patrizio ha vinto o meno Chef Parade, ma la giornata potrebbe essere ricordata per un evento molto più importante della vittoria ad un talent show. Ugo appare propenso a ricorrere a qualsiasi mezzo pur di vincere il processo Grimaldi, ma Niko inizia a sentirsi decisamente a disagio con questo tipo di strategia. Mentre Roberto si fa largo nella vita di Elena e Alice, i rapporti tra Marina e Matteo sono sempre più tesi…

Viola  sta affrontando l’emergenza del parto. Patrizio, in procinto di andare a cena con Rossella, si trova a rifiutare un’uscita con Asia ma quest’ultima non prende affatto bene questo rifiuto. Filippo, stanco di essere coinvolto nelle tensioni tra Marina e il padre, sembra aver superato il limite di sopportazione. Renato ignora il codice stradale e fa salire Bianca in auto senza il seggiolino, ma dovrà fare i conti con il puntiglioso rispetto delle regole della nipote…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARDVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.