UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 6 al 10 novembre 2017

ROSSELLA (Giorgia Gianetiempo)
ROSSELLA (Giorgia Gianetiempo)

Condividi questa notizia!

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 6 a venerdì 10 novembre 2017: Il messaggio di Asia causa una crisi insanabile tra Patrizio e Rossella, proprio alla vigilia dell’esame di quest’ultima. Filippo affronta Marina per comunicarle che intende abbandonare i Cantieri. Mariella è sempre più insofferente nei confronti di Guido e cerca nuovi stimoli.

Rossella è devastata per il tradimento di Patrizio, mentre Asia – approfittando della situazione – torna alla riscossa col ragazzo. Filippo intende dare una svolta alla sua vita professionale. Elena parla a Marina della nuova casa. Mariella fa il punto sulla sua relazione con Guido e riceve una notizia sorprendente e inaspettata.

Preso dall’entusiasmo per l’imminente messa in onda di Chef Parade, Patrizio non dà molto peso alla rottura con Rossella oscillando emotivamente tra contentezza e dispiacere. Per Viola sembra arrivato il momento di diventare mamma. Franco chiede ad Angela di stabilire un giorno in cui poter vedere Bianca. Dopo un duro confronto con Marina, Elena non intende lasciare la casa che le ha affittato Roberto, ma non sa se fa bene a fidarsi di lui.

Roberto ed Elena trascorrono un’inaspettata e piacevole serata. Mentre per Viola si avvicina il momento del parto, Eugenio ingaggia una lotta contro il tempo per assistere alla nascita di suo figlio. Franco si incontra con alcuni ragazzi della palestra per una rimpatriata. Andrea fa un discorso ad Alice, preoccupato del fatto che la ragazzina abbia troppe attenzioni per Roberto Ferri; intanto quest’ultimo trascorre una piacevole serata in compagnia di Elena.

Amareggiato per il vuoto lasciato dalla chiusura della palestra, Franco accetta la proposta di Michele di intervistare don Peppino alla radio. Turbata dal momento di vicinanza con Roberto, Elena decide di confidarsi con Angela. Viola affronta il travaglio del parto più serenamente di Raffaele e dà alla luce il piccolo Antonio, che riempie di gioia parenti e amici. Sull’onda dell’emozione del momento, Patrizio prova a recuperare il suo rapporto con Rossella.

Leggi anche...  Anticipazioni Un posto al sole: ROSSELLA sente la mancanza di PATRIZIO

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!

10 Commenti

  1. Turbata dal momento di vicinanza con Ferri? ahahah.. hanno riesumato una trama di secoli fa.. e dire che lei lo stava strozzando dopo l’incendio… che farsa nauseabonda!!! io ormai mi vedo real time a quell’ora.. penosi!

  2. Ci tengono particolarmente a dire che Elena e Ferri hanno passato una bella serata: ce lo ripetono per ben due volte! Lei non sa se fidarsi di lui…ancora…
    Per la serie ricicli: Franco conduttore radiofonico.

  3. Ciao a tutti! Soprattutto a te, cara Giovanna! Credevo di avervi scritto che sono in un centro di riabilitazione, dopo un intervento all’anca, ma evidentemente non sono riuscita ad inviare il messaggio.Non sono riuscita a vedere nemmeno una puntata, da dieci giorni circa, ma dai commenti che ho letto, credo di non aver perso nulla.Sono veramente stupefatta del continuo degrado dei personaggi, perfino Raffaele, perso, senza razionalita’, dietro alle manie di grandezza di un Patrizio che petdera’ Rossella, cedendo alle lusinghe di quella biscia d’acqua di Asia.Meglio non va allo studio Navarra, per non parlare di Elena, personaggio che non ho capito se sia una piccola volpe o una sprovveduta fuori tempo massimo.Se poi Filippo se ne va dai Cantieri, non ho idea di cosa mai potranno combinare i due psicopatici rimasti da soli a sbranato, senza il povero Filippo a fare da paciere. Gli ascolti sono calati vertiginosamente e non me ne meraviglio; resta l’amarezza di dover assistere a trama inconsistenti, ripetitive, prevedibili di un prodotto che mi aveva tanto entusiasmato.Qui, la connessione va e viene:cerchero’di esserci il piu’possibile e vi saluto tutti caramente!

    • Cara, leggo ora… ormai, non seguendo più la soap, con grande guadagno per la mia salute,ho un po’ lasciato anche il forum.. che dire… un bel programma per 21 anni, si è trasformato in Beautiful.. io dico sempre: chi non ha più nulla da dire, taccia… ma evidentemente non tutti la pensano come me e si continua, trasformando la soap in una schifezza sempre peggio.. Mi dispiace davvero che tu abbia avuto problemi e ti mando un grande abbraccio, con gli auguri di pronta guarigione…

  4. Ecco che arriva la storia Ferri-Elena e forse stavolta l’unico che ci vedrà giusto sarà Andrea se si preoccuperà delle attenzioni fra Alice e Ferri…
    Il parto di Viola spero lo facciano durare poco, già nelle scene di questa sera in treno lei è stata una lagna, insopportabile! Povero Eugenio…sempre più ridotto a stoccafisso. Come stoccafisso è Niko! Susanna finalmente gli ha detto di lasciar seguire il caso Grimaldi a lei e Ugo e lui cosa le risponde? “Nemmeno per sogno!” Questo ragazzo se ci tiene alla sua dignità deve cambiare proprio lavoro! Mentre mi piace tantissimo Vittorio e la maturazione che sta dimostrando!

  5. mi auguro che autori e regista leggano questi messaggi.
    -non hanno dato un buon segnale facendo vincere il reality a Patrizio. i giovani saranno incentivati a non studiare e partecipare ai vari reality,usando sotterfugi per vincere;
    -non danno un bel segnale facendo fare il balletto delle coppie “marina-madre, elena-figlia, roberto-amante”DISGUSTOSO
    -non danno un bel segnale dell’arrivismo dei neo laureati in campo lavorativo (ugo, niko,susanna)
    insomma un bel calo riguardo tutto.

  6. Sono pienamenate d’accordocon tutto quanto e’stato scritto emi domando che ne sara’di Elena quando Ferri le presentera’il conto da pagare, perché Ferri non fa mai niente per niente e temo che la ragazza si troverà invischiata in qualche affare poco pulito e solo lei ne paghets’ le conseguenze.Forse non sarebbe neanche un male, cosi’Alice verrebbe affidata a suo padre, anche se Marina farebbe fuoco e fiamme pur di avere la nipote con sé. Resta sempre una costante sensazione di male azioni, di immoralita’diffusa che non incentiva certo gli ascolti.
    Its’

  7. Quando finisco le idee bisognerebbe avere il coraggio di spremersi le meningi e creare un finale.
    Prima, mi ricordo, quando non avevano storie “calde”, inventavano sogni, immaginazioni….
    ora solo schifezze
    perfino le riprese sembrano fatte con una telecamera a spalle. Viene il mal di mare.
    quando è iniziato UPAS mi aveva interessato perche trattava temi di quotidianità: famiglia, lavoro, amori, tradimenti e divorzi.
    Ma ora si rasenta il ridicolo.
    Mi spiace che attori di un notevole calibro si siano ridotti a recitare simili sceneggiature.
    non dimentichiamoci che molti di loro vengono dalla scuola del grande Eduardo de Filippo o hanno recitato con lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *