Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 9 al 13 ottobre 2017

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 9 al 13 ottobre 2017

LUCA TURCO (Niko - Un posto al sole)
LUCA TURCO (Niko - Un posto al sole)

Condividi questa notizia!
  • 379
    Shares

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 9 a venerdì 13 ottobre 2017: Niko è tormentato dai dubbi sul caso Grimaldi. L’incontro tra Beatrice e Susanna fa riemergere la loro rivalità. Marina, preoccupata per la salute di Matteo, si rivolge a Ornella. Alla vigilia della firma definitiva del contratto per la gestione del Vulcano, Andrea resta spiazzato nello scoprire che Arianna non è per niente sicura di quello che stanno facendo…

Vittorio scopre che Niko sarà l’avvocato difensore di Luca Grimaldi: come reagirà? Arianna deve riconquistare la fiducia di Silvia, dopo aver confessato di aver gonfiato il business plan. Ferri si reca per affari nell’albergo dove lavora Elena.

Preoccupata per la salute di Matteo, Marina decide di fare qualcosa ma lui non la prende bene. Dopo un incontro con Grimaldi, Ugo e Susanna cambiano la strategia difensiva ma temono la reazione di Niko. Annoiata nel trascorrere la giornata a Palazzo Palladini, Alice chiede di potersi recare nell’hotel in cui lavora la madre.

Continua la permanenza di Franco a casa di Peppino. Angela incontra per caso Ciro e, intuendo che il ragazzo nasconde qualcosa, cerca di capire cos’è successo in palestra. Marina ha un duro scontro con Matteo in merito alle sue condizioni di salute. In ansia per l’imminente sfida di Chef Parade, Patrizio è disposto a tutto pur di vincere.

Patrizio cerca di ricucire il rapporto con Asia, nonostante la paternale di Raffaele che gli consiglia di ragionare più saggiamente. Angela scopre la verità sul sabotaggio in palestra e cerca di riavvicinarsi a Franco (bisognoso di conforto). Per via di un equivoco, Guido si ritrova coinvolto in una superfesta per il pensionamento di Otello.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARDVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 379
    Shares
  • giovanna

    Io mi sono arresa ragazzi.. seguo dalla prima puntata, ma il livello è diventato così infimo, che ho mollato!!buona visione a tutti!!

  • Clelia

    Giovanna, cosa, di preciso, ti ha fatto uscire dalla grazia di Dio? La biondona che Ferri ha offerto a Filippo su di un piatto d’argento? Il suo giro di donne che, ultimamente, e’come una giostra? Marina che nemmeno andra’a ritirare il premio dei Cantieri,.la storia di Franco e .Angela, eternamente in conflitto? Mi farebbe piacere una tua risposta; grazie.

    • giovanna

      Ciao Clelia, con piacere.. tutte queste cose che hai detto tu messe insieme.. la vicenda Franco e Angela mi ha talmente scocciata, che ogni volta che li vedo, giro canale..Lei ,poi,non mi è mai stata granchè simpatica, ma mi pare che sia stata peggiorata apposta per spianare una eventuale storiella tra Boschi e la bancaria..Pensando che lei ha lasciato Alessandro sull’altare per lui, mi fanno tristezza! Su Ferri e Marina, non ho più parole ormai ed è principalmente per loro che mollo… Ieri sera ero basita nel vedere la bionda 1 e la bionda 2, secondo me, messa apposta per Filippo, nella stessa puntata.. ma Roberto non andava con la commercialista mora???bah..ci rendiamo conto che nemmeno sa come si chiamano? come se fossero mucche.. e in tutto questo, voglio credere che lui ami ancora Marina, il che me lo rende ancora più squallido..ma lotta per tua moglie, anzichè perderti con sta fila di donnacce, intercambiabili tra loro e per una volta, fallo in modo onesto ..ma, soprattutto, non è cardiopatico?? E’ sempre talmente statico nel suo essere, che sembra un personaggio da fumetto..Marina e Matteo da melassa pura, lui non mi piace nemmeno un po’ e accanto a lui, non mi piace nemmeno Marina, da sempre la mia preferita.. Seguo upas dalla prima puntata e non riconosco in nulla la trasmissione di questo periodo, con la soap di cui mi sono innamorata anni e anni fa, dai tempi in cui Anna si azzuffava con la contessa Federica.. Inoltre salto a scopo preventivo.. perchè ho la vaga idea che andremo peggiorando.. io getto la spugna e mi fermo qui..Upas è l’unica soap a cui io mi sia mai appassionata, Beautiful, non fa per me.. colgo l’occasione per salutarti e ringraziarti del tempo che mi hai dedicato, confrontandoti con me diverse volte…sfrutterò questa mezza ora in più libera nella giornata per leggermi un bel libro!

  • Clelia

    Mi dispiace, cara Giovanna, di non leggere piu'(ma non voglio crederci) i tuoi arguto giudizi e opinioni, anche se condivido quanto hai espresso.Che Franco si facesse qualche giro con la bancaria e’stato lampante dalla prima apparizione di lei, ma ormai e’troppo inverosimile Franco sempre uguale a se stesso, per non parlare di Ferri, stucchevole nel suo saltare da un letto all’altro, essendo cardiopatioi, poi! Marina prevedibile nel suo non perdere mai di vista quanto fa colui che e’ancora suo marito e mai in pace con se stessa, alla fine! Aspetto di vedere come procede la nuova avventura dello studio legale che, secondo le anticipazioni, dovrebbe offrire colpi di scena molteplici.Nulla a che vedere, comunque, con il coinvolgimento dato dalle trame di due, tre anni fa; oltretutto, tra sigla e pubblicita’, la puntata dura venti, venticinque minuti, non di piu’.Risentiamo ci, dai!

    • giovanna

      Io il forum non lo perdo di vista Clelia..sono virtualmente affezionata ad ogni commentatore, a te in particolare.. ma per quanto riguarda le puntate ultimamente, non se ne può più..per non parlare poi delle storie parallele… Chef Parade, Arianna, i Peluso.. ma dove vogliamo andare???

  • Maracaibo

    No, io non voglio credere che Angela adesso torna sui suoi passi! Sono diventati ridicoli!
    Giovanna ti capisco! Anche questo tira e molla sempre identico tra Ferri e Marina…ma basta! C’È bisogno di qualcosa di nuovo e credibile!

    • giovanna

      Il matromonio era una occasione d’oro.. invece ora abbiamo da una parte lei accoppiata con un personaggio assurdo come Serra e lui con sta sfilata di donnacce… anche basta!

  • Clelia

    Grazie, cara Giovanna per le tue belle parole! Si’, quanto dici risponde al vero e io, forse, sono un’illusa, visto che mi aspetto sempre la svolta clamorosa che possa ridare slancio alle puntate, coinvolgendoci in una, almeno una trama accattivante! Pare che il ritorno di Luca Grimaldi ci portera’momenti al cardiopalma:staremo a vedere, Comunque, credo che, a questo punto, gli autori stessi, viste le lamentazioni generali, abbiano pensato ad uno snodo esistenziale, quantomeno per Marina e Roberto, perché, dai, e’impensabile che la situazione attuale perduri ancora per molto; chissa’ se veramente Filippo lascera’i Cantieri:ho quasi la sensazione che avra’ancora piu’responsabilità

    • Giovanna

      Sono sincera Clelia.. Vedo upas principalmente per ciò che riguarda Ferri e Marina.. le altre storie, più o meno interessanti (in questo periodo, per me, sono una più brutta dell’altra)mi interessano relativamente.. non si possono davvero guardare, soprattutto lui, in questo periodo mi sembra di rivedere il Ferri di 16 anni fa, appena entrato, come se non avesse appreso la ben che minima cosa da ciò che ha passato..Coosco troppo bene gli autori per non sapere che, probabilemente, il suo “grande amore” per Marina (che ha voluto dimostrarle persino con un tentato stupro)verrà sostituito con quello per Elena.. non mi sento di assistere a un simile spettacolo, ho la nausea solo a pensarci… non voglio continuare a vedere solo per abitudine.. sono già 3 puntate che perdo, senza nemmeno leggermi il riassunto e sto molto bene così.. Anche perchè non guardare è l’unico modo che esista per farsi sentire dagli autori.. se lo share continuerà a peggiorare, forse e dico forse, ricominceremo ad assistere a qualcosa di dignitoso, non a questa squallida parodia di Beautiful..ne va della salute del mio stomaco!

  • Maracahibo

    Io spero che Angela non torni sui suoi passi e che pure franco resti sulle sue. Se devono separare una coppia storica che lo facciano per un bel po’di tempo evitando di cadere nel ridicolo come troppo spesso accade ultimamente… Inoltre, so che vado controcorrente, ma mi piacerebbe vedere evolversi una storia tra franco e Luisa, perché Luisa mi piace, bella e decisa. Angela ormai è alla frutta e rasenta il bipolarismo!
    Filippo invece è un altro personaggio che ultimamente non viene abbastanza valorizzato e coinvolto in trame decenti, quindi sono stata felice di vederlo tirar fuori il carattere con ferri e Marina e sono curiosa di vedere cosa succederà adesso!