Anticipazioni italiane Beautiful: SALLY in affari con THOMAS ma…

Beautiful, Thomas e Sally
Beautiful, Thomas e Sally

Nelle prossime puntate italiane di Beautiful in onda su Canale 5, nel giro di poco tempo il futuro della giovane Sally Spectra diventerà da fosco a carico di speranza: se dapprima la ragazza rischierà di finire in carcere, la stilista finirà poi per trarre dei vantaggi dalla situazione poco legale in cui si è cacciata.

Già nei prossimi episodi, Sally deciderà di confessare il crimine commesso ai danni della Forrester Creations quando apprenderà la decisione di Coco di collaborare all’indagine contro di lei richiesta dalla rivale casa di moda. Se infatti i Forrester si mostreranno inclini a credere alla buona fede della Spectra più giovane, la possibilità di continuare il suo stage avrà un prezzo: rivelare alla polizia com’è avvenuto il furto dell’ultima collezione couture. Dimostrare il plagio basandosi solo sui modelli, infatti, sarebbe lungo, dispendioso e con molte probabilità fallimentare, tuttavia le cose potrebbero cambiare se qualcuno raccontasse come testimone la verità di fronte ad un giudice, fornendo così valide prove della frode.

Coco deciderà di aiutare i Forrester, ma prima avvertirà la sorella delle sue intenzioni e, a quel punto, Sally per evitare alla parente di ritrovarsi nella spinosa situazione di testimoniare in tribunale contro di lei, deciderà di confessare.

Dopo essere finita in manette, Sally deciderà di sospendere la vendita degli abiti copiati e inizierà a comprendere quale lungo futuro dietro le sbarre potrebbe attenderla. Tuttavia, durante l’udienza preliminare in sede privata con il giudice, Thomas Forrester irromperà per perorare la causa della stilista: il suo intervento indebolirà parecchio la credibilità delle accuse mosse dalla sua famiglia contro Sally, tanto che Eric deciderà di non proseguire penalmente. La stilista ringrazierà Thomas con un bacio, ma il giovane ancora non se la sentirà di perdonarla completamente.

Sally, ritrovandosi senza entrate e senza risorse per pagare i danni milionari causati alla Forrester Creations, intenderà a quel punto chiudere bottega e lasciare Los Angeles. Ma Liam scoprirà che la recensione su Eye On Fashion del debutto di Sally era stata manomessa da Bill e, alla fine, lui e Steffy decideranno di rivelare tutto a Thomas.

Il fatto che la ragazza sia stata intralciata dalle mire di Spencer sarà considerata una forte attenuante del crimine commesso e così Thomas deciderà di intervenire: offrirà a C.J. Garrison la cifra di cui quest’ultimo ha bisogno, così da far saltare la compravendita dell’edificio che lo vede in trattative con Bill.

Se Sally sarà a quel punto felice del perdono di Thomas e sollevata dal fatto che le dure critiche al suo lavoro fossero il frutto di un sabotaggio, non tutti saranno contenti del gesto di Thomas: Ridge sarà alquanto preoccupato all’idea che il figlio riprenda un legame con una ragazza che ormai vede solo come una truffatrice e così, in un attimo di ira, licenzierà Thomas.

Quest’ultimo deciderà di conseguenza di entrare in affari proprio con Sally, diventando suo partner nel rilancio della Spectra Fashions. (Sottolineiamo che Thomas continuerà comunque ad avere il 5% della proprietà della Forrester Creations, quote che gli vennero donate alcuni anni fa da Ridge).

Tuttavia la guerra tra Sally e Bill sarà solo all’inizio…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.