BEAUTIFUL anticipazioni 30 novembre 2017: BILL vuole scoprire il segreto di RIDGE

RIDGE (Thorsten Kaye)
RIDGE (Thorsten Kaye)

Anticipazioni puntata Beautiful di giovedì 30 novembre 2017:

R.J. (Anthony Turpel) tenta di convincere Coco (Courtney Grosbeck) a rilasciare la sua testimonianza a favore della Forrester Creations, ma la giovane Spectra ha paura delle conseguenze di un atto così tanto ostile verso sua sorella Sally (Courtney Hope).

Bill Spencer (Don Diamont) e suo figlio Wyatt (Darin Brooks) discutono sulla reale causa per la quale il matrimonio tra Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) alla fine non ha più avuto luogo…

Bill Spencer promette a Ridge Forrester che svolgerà le opportune investigazioni per scoprire il suo scottante segreto e per svelarlo poi a tutti…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.