BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di sabato 25 e lunedì 27 novembre 2017

Katherine Kelly Lang è Brooke Logan in Beautiful
Katherine Kelly Lang è Brooke Logan in Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di sabato 25 e lunedì 27 novembre 2017:

Brooke (Katherine Kelly Lang) si risveglia con Bill (Don Diamont) accanto. La notte trascorsa insieme non è stata solo un sogno, lui ha il ciondolo di nuovo al collo mentre al dito di Brooke c’è di nuovo infilato l’anello di fidanzamento.

Quinn (Rena Sofer) offre a Katie (Heather Tom) un posto alla Forrester come aiuto segretaria di Pam (Alley Mills), così Katie si precipita da Eric (John McCook) che, inconsapevole di tutte le minacce, le propone di lavorare a fianco di Quinn.

Ridge (Thorsten Kaye) chiede a Brooke cosa intenda fare e la implora di perdonarlo, ma lei è irremovibile: sposerà Bill.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.