BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di martedì 14 novembre 2017

COCO e RJ di Beautiful
COCO e RJ di Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di martedì 14 novembre 2017:

La sfilata della Spectra promette molto bene, ma Sally (Courtney Hope) è sempre più triste. Infatti ha dovuto lasciare Thomas (Pierson Fodè) prima che lui capisca con chi ha a che fare.

R.J. (Anthony Turpel) bacia Coco (Courtney Grosbeck) e promette di difenderla contro chi ne diffida, come Maya (Karla Mosley).

Sally, dopo un incontro casuale con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), con la quale si scusa e si rammarica di non poterle esserle amica, torna alla Spectra dove incrocia Thomas che era venuto per vederla. L’appassionata dichiarazione d’amore del ragazzo, però, non fa cambiare idea a Sally.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.