BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di martedì 28 novembre 2017

COCO e RJ - Beautiful
COCO e RJ - Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di martedì 28 novembre 2017:

Carter (Lawrence Saint-Victor) e il tenente Baker (Mykel Shannon Jenkins) annunciano a Ridge (Thorsten Kaye) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) che si può intentare una causa contro la Spectra, ma che sarebbe forse meglio ottenere una confessione da parte di qualcuno interno all’azienda…

Sally (Courtney Hope) dice al suo staff che non intende più derubare in futuro le altre case di moda, in particolare la Forrester, e sostiene che da ora in poi intende mettersi a lavorare sodo e, soprattutto, in modo onesto.

Ridge e Steffy chiamano R.J. (Anthony Turpel) e gli chiedono di parlare con Coco (Courtney Grosbeck) per convincerla a rilasciare una dichiarazione in cui ammette di essere al corrente dei piani di sua sorella Sally.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.