BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di sabato 11 novembre 2017

THOMAS e SALLY | Soap Beautiful
THOMAS e SALLY | Soap Beautiful

Condividi questa notizia!
  • 82
    Shares

Anticipazioni puntata Beautiful di sabato 11 novembre 2017:

Sally Spectra (Courtney Hope) fa di tutto per allontanare Thomas Forrester (Pierson Fodè), suo malgrado…

Thomas non cede alle apparenze: il giovane rampollo non crede alle parole di Sally, la donna di cui ormai si è perdutamente innamorato…

Shirley (Patrika Darbo) e Saul (Alex Wyse) provano di tutto pur di riuscire a rubare qualche modello alla concorrenza e il fatto che Coco (Courtney Grosbeck) abbia prestato la sua spilla a Maya (Karla Mosley) rende le cose molto più semplici…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Leggi anche...  BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di sabato 18 e lunedì 20 novembre 2017

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 82
    Shares

Un commento

  1. Secondo me gli Spectra farebbero molto prima a farsi assumere tutti alla Forrester e basta: Coco è già dentro e nelle grazie di RJ, Sally pure è nelle grazie di Thomas e potrebbe farsi assumere anche lei, magari tirandosi dietro pure Soul e Darlita, e lasciando Nonna Shirley alla sua pasticceria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *