BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di venerdì 17 novembre 2017

SALLY e THOMAS | Beautiful
SALLY e THOMAS | Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di venerdì 17 novembre 2017:

Thomas (Pierson Fodè) scopre alla sfilata della Spectra che i modelli in passerella sono l’intera nuova collezione Forrester e affronta Sally (Courtney Hope) che, piangendo, lo supplica di darle un’altra possibilità. Ma Thomas non può farlo…

Anche Coco (Courtney Grosbeck) scopre di essere stata usata dalla nonna, che le confessa di aver nascosto una telecamera nella collana che Sally ha regalato alla sorella…

Mentre alla Forrester anche Brooke (Katherine Kelly Lang) e R.J. (Anthony Turpel) si rendono conto del furto dei modelli, Jarrett (Andrew Collins) accusa la Spectra di aver rubato la collezione alla Forrester. Ma è troppo tardi perché i clienti sono entusiasti e gli ordini fioccano…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.