Immacolata concezione (8 dicembre): quali soap saranno in pausa?

Canale 5, Mediaset
Canale 5, Mediaset

Con l’avvento di dicembre, inizia a cambiare la programmazione televisiva e nei periodi festivi assisteremo a diverse variazioni relative alla messa in onda dei programmi più amati. Il primo cambiamento ai palinsesti è previsto per venerdì 8 dicembre, giorno dell’Immacolata Concezione.

Cosa succederà ai consueti appuntamenti con Beautiful, Una vita e Il segreto? I palinsesti di Canale 5 (ormai già noti) indicano chiaramente che tutte e tre le soap andranno in pausa per un giorno: salvo modifiche dell’ultimissima ora, per le vicende ambientate ad Acacias 38 e a Puente Viejo si preannuncia dunque una settimana corta (Una vita e Il segreto saranno trasmesse solo da lunedì 4 a giovedì 7 dicembre), mentre Beautiful riprenderà già da sabato 9. Nulla cambia invece su Rete 4 per Tempesta d’amore e su Rai 3 per Un posto al sole, normalmente previste ai loro consueti orari.

Cosa andrà in onda l’8 dicembre in sostituzione del pomeriggio-soap? Alle 13,40 vedremo il film del 2005 Dreamer – La strada per la vittoria con Kurt Russell e Dakota Fanning, mentre Rachel Mcadams e Bill Nighy saranno i protagonisti alle 16,00 della più recente pellicola Questione di tempo (2013).

Per la serata dell’Immacolata, vi ricordiamo su Canale 5 l’avvio di un’importante e lunga fiction italiana: Sacrificio d’amore. Vi rimandiamo a QUESTA PAGINA per tutte le anticipazioni sulla serie, che si dipanerà nell’arco di più di venti puntate…