Le tre rose di Eva 4, anticipazioni: RED WEDDING per EDOARDO e FIAMMA, ma Veronica…

Matrimonio Edoardo e Fiamma / Le tre rose di Eva 4
Matrimonio Edoardo e Fiamma / Le tre rose di Eva 4

Matrimonio in rosso questa sera a Le tre rose di Eva 4: Edoardo Monforte (Luca Capuano) e Fiamma Astori (Gloria Radulescu) convolano a splendide nozze, nonostante la contrarietà della famiglia Astori e in particolare della madre Lea (Daniela Poggi), che minaccerà la figlia di lasciarla sola… ma alla fine si presenterà e le regalerà anche un prezioso diadema!

Nozze tranquille e tradizionali e niente lotte Montecchi vs Capuleti, dunque? In realtà no, a quanto lasciano intuire le anticipazioni della prossima puntata. Primo, perché Fiamma finora ha fatto i conti senza Veronica (Euridice Axen), amante in carica di Edoardo misteriosamente caduta nel lago ghiacciato durante una lite con lui. Ma Veronica è deceduta per davvero?

Edoardo la considera certamente morta ma il corpo della Torre è poi riaffiorato, ed esistono foto e video di Veronica che interrompe il matrimonio di Edoardo e Fiamma presentandosi vivissima e per di più con un elegante (e scollatissimo) abito bianco…

Secondo motivo per prepararsi a nozze “particolari”, a proposito di colori, tradizioni e superstizioni, è la propensione di Fiamma a scelte piuttosto “anticonvenzionali”. Ebbene, la giovane Astori lo confermerà anche in occasione delle proprie nozze, scegliendo una location civile e un meraviglioso ABITO ROSSO. Agli appassionati di serie tv a questo punto saranno già venute in mente le celebri “nozze rosse” del Trono di spade (o Red Wedding di Game of Thrones che dir si voglia) e il relativo epilogo…

E infatti attenzione perché lo splendido abito verrà indossato anche da Veronica Torre… ma in che occasione e con quale scopo?

Terzo e non ultimo motivo per attendersi imprevisti da questo matrimonio arriva dalla presenza di personaggi che non ci aspetteremmo mai alle nozze di Edoardo: oltre ad Elena Monforte (Licia Nunez) saranno presenti infatti Aurora (Anna Safroncik), che durante la seconda stagione ha sposato proprio Edoardo, Alessandro (Roberto Farnesi), fratello non esattamente in buoni rapporti con lo sposo, e Fabio Astori (Fabio Fulco), fratello della sposa ma soprattutto pretendente di Aurora inviso a ogni Monforte. Senza dimenticare Lucrezia Farnese Astori (Laura Torrisi), a sua volta amante di Fabio e molto, molto, molto gelosa di Aurora…

Incrocio di sentimenti e risentimenti al matrimonio dell’anno a Villalba? Appuntamento a questa sera per scoprirlo, con la quinta puntata di Le tre rose di Eva.