LE TRE ROSE DI EVA 4, anticipazioni quinta puntata di giovedì 30 novembre 2017

Anna Safroncik (Aurora Taviani) e Fabio Fulco (Fabio Astori) / Le tre rose di Eva
Anna Safroncik (Aurora Taviani) e Fabio Fulco (Fabio Astori) / Le tre rose di Eva

Anticipazioni quinta puntata della fiction Le tre rose di Eva 4, in onda giovedì 30 novembre 2017 in prima serata su Canale 5:

Aurora (Anna Safroncik) è in una fase delicata della sua vita: mentre si allontana da Alessandro (Roberto Farnesi), inizia a vedere in Fabio (Fabio Fulco) un uomo sensibile e così cede al suo corteggiamento, ignorando la pericolosità del progetto che proprio Fabio – insieme ai soci milanesi – vuole realizzare a Villalba!

Alessandro si trova costretto ad allontanarsi da Aurora ma prima, in un atto d’amore estremo e irrazionale, sfida Fabio ad una sorta di duello da cui Astori si sottrae per amore di se stesso e di Aurora.

Tessa (Giorgia Wurth) scopre che le sorelle le hanno tenuto nascosti dei segreti che le riguardano e la delusione è talmente forte che, unita alla sofferenza per la perdita del bambino, la costringe a voler chiudere i ponti con entrambe.

Gli unici decisi a godersi la propria felicità, a discapito dell’ostilità di tutti gli altri, sembrano essere Fiamma (Gloria Radulescu) e Edoardo (Luca Capuano), ma anche il loro matrimonio si tingerà purtroppo di rosso.