LE TRE ROSE DI EVA 4, anticipazioni TERZA puntata del 16 novembre 2017

FABIO ASTORI / Fabio Fulco (Le tre rose di Eva)
FABIO ASTORI / Fabio Fulco (Le tre rose di Eva)

Anticipazioni terza puntata della fiction Le tre rose di Eva 4, in onda giovedì 16 novembre 2017 in prima serata su Canale 5:

Fabio Astori (Fabio Fulco) tenta di iniziare la demolizione della Decana, la più vecchia cantina di Villalba; tale obiettivo è condiviso con il consiglio di amministrazione della società che lo finanzia. Aurora (Anna Safroncik) però si oppone mettendosi dinanzi alle ruspe e riuscendo così ad evitare il peggio. Lo scontro con Fabio resta comunque molto duro…

Le tre rose di Eva 4, trama e anticipazioni: la strategia di Alessandro contro gli Astori fallisce

Date le difficoltà ad eseguire il suo piano, Fabio Astori decide di cambiare strategia e offre a tutti di entrare nella società che sta costituendo. Aurora accetta la proposta, anche se ritiene che si tratti di una trappola…

La vicinanza tra Aurora e Fabio porta Alessandro Monforte (Roberto Farnesi) a compiere una mossa disperata che dovrebbe dividere la famiglia Astori. Ma la strategia fallisce e gli Astori non si sfaldano…

Lucia Greco (Antonietta Bello), la ragazza che ha in mano il telefono di Ivan (Danilo Brugia), si fa viva con Aurora per fornirle quelle informazioni segrete, ma poi viene individuata e aggredita dal Colonnello e dai suoi scagnozzi prima di poter incontrare la Taviani. Riusciranno ad ucciderla?