Fiction SCOMPARSA, anticipazioni seconda e terza puntata (27 novembre e 4 dicembre)

Anticipazioni Fiction SCOMPARSA / Rai 1
Anticipazioni Fiction SCOMPARSA / Rai 1

Anticipazioni SCOMPARSA, cosa vedremo il 27 novembre e il 4 dicembre su Rai 1?

Buon successo di ascolti per l’esordio di Scomparsa, la fiction di Rai 1 con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno. Ora la vicenda prosegue e noi vi anticipiamo le trame ufficiali della seconda puntata (lunedì 27 novembre) e della terza (lunedì 4 dicembre), che si scontrano rispettivamente con la semifinale e con la finale del Grande Fratello Vip.

Scomparsa fiction Rai, anticipazioni 27 novembre (seconda puntata)

Le anticipazioni indicano che diventa sempre più fitto il mistero sulla scomparsa di Camilla e Sonia. I sospetti cadono su Riccardo Trasimeni, il padre di Arturo, che la sera della festa era stato visto con Camilla. Trasimeni conosce bene Nora Telese: è stata proprio lei, infatti, anni prima, a togliergli la patria potestà di Arturo quando aveva appena otto anni, causa maltrattamenti.

L’uomo, uscito dal carcere, lavora adesso come benzinaio sulla statale di San Benedetto e, nella telefonata che fa a Nora attraverso una stazione radiofonica locale, le sue intenzioni sono immediatamente chiare: punirla del torto subìto anni prima e riavere indietro suo figlio. Che abbia voluto vendicarsi portandole via la figlia?

Scomparsa fiction Rai, anticipazioni 4 dicembre (terza puntata)

Le trame della terza puntata indicano che Nora non si dà pace per la scomparsa della figlia Camilla, tanto da recarsi a Roma per incontrare Enrico, il padre naturale della ragazza. La nostra Nora aveva avuto con lui una relazione clandestina ai tempi dell’università e non gli aveva mai confessato di aver avuto una figlia, così come non aveva mai rivelato a Camilla l’identità del padre. Decide quindi, dopo sedici anni di silenzio, di dirgli la verità, informandolo anche sulla scomparsa della ragazza.

Una tragica notizia, inoltre, sta per piombare sulla cittadina marchigiana, sconvolgendo l’intera comunità. Intanto, dalle immagini delle telecamere della stazione di servizio la polizia risale alla ricostruzione del percorso del SUV che quella notte aveva a bordo Camilla e Sonia.