TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 12 al 18 novembre 2017

Charlotte e Werner, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Charlotte e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 12 a sabato 18 novembre 2017:

Charlotte rivela ad Alfons che William è figlio di Werner. Inizia intanto l’estrazione dei numeri della lotteria. Michael ammette con Natascha di non aver giocato i numeri alla lotteria.

Rebecca si rende conto di essere innamorata di William. Nel frattempo Hildegard, con i soldi vinti alla lotteria, decide di prenotare in Sicilia un albergo a cinque stelle per fare una sorpresa ad Alfons. Quindi lo confida a Michael, che è costretto a dirle di essersi dimenticato di giocare i numeri e che quindi non hanno vinto niente.

Ella invita a cena William e gli prepara uno dei suoi piatti preferiti. Il ragazzo rimane colpito e a fine cena i due ballano un lento.

Tina racconta a Rebecca che vorrebbe che David tornasse per la nascita del bambino.

Alvarez manomette i freni della macchina di Friedrich. Costui, ignaro di tutto, la presta a Charlotte che va a sbattere contro un albero. Friedrich sospetta che Werner abbia tentato di ucciderlo e lo affronta. Werner nega tutto e vorrebbe correre in ospedale da Charlotte, ma Friedrich glielo impedisce dandogli un pugno…

Hildegard dà ad Andrè la notizia che Michael, che avrebbe dovuto giocare i loro numeri alla lotteria, si è scordato di farlo.

Beatrice riceve la chiavetta USB e scopre che non contiene quello che sperava. La vera chiavetta è in mano ad Alvarez.

Friedrich teme che Andrè voglia avvelenarlo e decide di non mangiare più niente che provenga dalla cucina del Furstenhof.

Melli e Natascha litigano e Melli butta un bicchiere di acqua addosso a Natascha che si scansa e l’acqua prende in pieno un cliente. Friedrich licenzia entrambe…

Ella è sempre più attratta da William e la sua convinzione di arrivare illibata al matrimonio vacilla come mai prima in vita sua.

Werner rientra alla suite e dice a Charlotte che è riuscito a far ragionare Friedrich; Charlotte, però, gli mostra le pinze che crede cadute dalla sua giacca e dice che Alfons le ha detto che sembrano sporche di olio dei freni, arrivando ad accusare Werner di aver tentato di uccidere Friedrich sabotando l’auto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.