TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 19 al 25 novembre 2017

Luca Zamperoni interpreta Diego Alvarez, Tempesta d'amore ARD Christof Arnold
Luca Zamperoni interpreta Diego Alvarez, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 19 a sabato 25 novembre 2017:

Charlotte (Mona Seefried) si convince che Werner (Dirk Galuba) è innocente. Friedrich (Dietrich Adam) mette invece in guardia Beatrice (Isabella Hubner) sul conto di Alvarez (Luca Zamperoni), così la donna decide di indagare frugando tra le sue cose e scopre che il suo vero nome è in realtà Alfredo Ramirez Diaz.

William (Alexander Milz) prova a far conoscere meglio Rebecca (Julia Alice Ludwig) e Nils (Florian Stadler). Intanto Alvarez, furioso dopo che è stata scoperta la sua vera identità, dice a Beatrice che Friedrich e Werner pagheranno per quello che hanno fatto a sua moglie Barbara von Heidenberg.

A William non dispiacerebbe che Rebecca conoscesse meglio Nils, potrebbero essere fatti l’uno per l’altra. Ella però non è d’accordo: pensa che Nils sia troppo vecchio per la sua amica.

Friedrich è convinto che Beatrice abbia rubato la chiavetta usb, ma Werner cerca inutilmente di fargli capire che è Alvarez il responsabile. Intanto, lo stesso Alvarez obbliga Beatrice a diventare sua complice, minacciandola di consegnare alla polizia la registrazione della sua confessione su una chiavetta usb in suo possesso…

Alfons (Sepp Schauer) vorrebbe che l’esperimento di scambiare i ruoli nei lavori di casa con Hildegard (Antje Hagen) finisse, ma lei si dimostra abilissima nel riparare un tostapane.

Sotto gli occhi soddisfatti di Alvarez, Werner si sente male; per lui è la prova che Beatrice lo ha avvelenato…

Werner, Friedrich e Beatrice si coalizzano contro Alvarez. Werner finge la propria morte, inducendo Alvarez a pensare che Beatrice lo abbia avvelenato. Intanto, Beatrice e Friedrich si preparano a consegnare Alvarez alla polizia.

Mentre William è certo che Rebecca è la donna giusta per Nils, tra i due non scatta la scintilla: entrambi si rendono conto che non ci potrà essere nulla di più di una buona e sincera amicizia.

Tina prepara l’esame che la porterà a diventare e Oskar le offre il suo aiuto.

Ella capisce che William è l’amore della sua vita e decide di concedersi a lui, comunicandogli la notizia.

Le manovre di Beatrice portano Diego al fallimento. Werner si salva la vita, ma quella di Friedrich sembra essere ancora a rischio.

Charlotte apprende dalla sua ex bambinaia, Christine Münchberg, di avere un fratello.

Desiree (Louisa von Spies) vuole creare un video-blog per sponsorizzare l’hotel. Susan (Marion Mitterhammer) ne è entusiasta, ma non vuole che Desiree rappresenti l’hotel nei video in questione.

Volendo troncare sul nascere ogni aspettativa di Oskar, Tina gli presenta i documenti che porranno fine al loro matrimonio…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.