Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 19 al 25 novembre 2017

TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 19 al 25 novembre 2017

Luca Zamperoni interpreta Diego Alvarez, Tempesta d'amore ARD Christof Arnold
Luca Zamperoni interpreta Diego Alvarez, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 19 a sabato 25 novembre 2017:

Charlotte (Mona Seefried) si convince che Werner (Dirk Galuba) è innocente. Friedrich (Dietrich Adam) mette invece in guardia Beatrice (Isabella Hubner) sul conto di Alvarez (Luca Zamperoni), così la donna decide di indagare frugando tra le sue cose e scopre che il suo vero nome è in realtà Alfredo Ramirez Diaz.

William (Alexander Milz) prova a far conoscere meglio Rebecca (Julia Alice Ludwig) e Nils (Florian Stadler). Intanto Alvarez, furioso dopo che è stata scoperta la sua vera identità, dice a Beatrice che Friedrich e Werner pagheranno per quello che hanno fatto a sua moglie Barbara von Heidenberg.

A William non dispiacerebbe che Rebecca conoscesse meglio Nils, potrebbero essere fatti l’uno per l’altra. Ella però non è d’accordo: pensa che Nils sia troppo vecchio per la sua amica.

Friedrich è convinto che Beatrice abbia rubato la chiavetta usb, ma Werner cerca inutilmente di fargli capire che è Alvarez il responsabile. Intanto, lo stesso Alvarez obbliga Beatrice a diventare sua complice, minacciandola di consegnare alla polizia la registrazione della sua confessione su una chiavetta usb in suo possesso…

Alfons (Sepp Schauer) vorrebbe che l’esperimento di scambiare i ruoli nei lavori di casa con Hildegard (Antje Hagen) finisse, ma lei si dimostra abilissima nel riparare un tostapane.

Sotto gli occhi soddisfatti di Alvarez, Werner si sente male; per lui è la prova che Beatrice lo ha avvelenato…

Werner, Friedrich e Beatrice si coalizzano contro Alvarez. Werner finge la propria morte, inducendo Alvarez a pensare che Beatrice lo abbia avvelenato. Intanto, Beatrice e Friedrich si preparano a consegnare Alvarez alla polizia.

Mentre William è certo che Rebecca è la donna giusta per Nils, tra i due non scatta la scintilla: entrambi si rendono conto che non ci potrà essere nulla di più di una buona e sincera amicizia.

Tina prepara l’esame che la porterà a diventare e Oskar le offre il suo aiuto.

Ella capisce che William è l’amore della sua vita e decide di concedersi a lui, comunicandogli la notizia.

Le manovre di Beatrice portano Diego al fallimento. Werner si salva la vita, ma quella di Friedrich sembra essere ancora a rischio.

Charlotte apprende dalla sua ex bambinaia, Christine Münchberg, di avere un fratello.

Desiree (Louisa von Spies) vuole creare un video-blog per sponsorizzare l’hotel. Susan (Marion Mitterhammer) ne è entusiasta, ma non vuole che Desiree rappresenti l’hotel nei video in questione.

Volendo troncare sul nascere ogni aspettativa di Oskar, Tina gli presenta i documenti che porranno fine al loro matrimonio…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *