TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 26 novembre al 2 dicembre 2017

William e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
William e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 26 novembre a sabato 2 dicembre 2017:

Desiree (Louisa von Spies) vuole creare un video-blog per sponsorizzare l’hotel. Susan (Marion Mitterhammer) ne è entusiasta, ma non vuole che Desiree rappresenti l’hotel nei video in questione.

Volendo troncare sul nascere ogni aspettativa di Oskar (Philip Butz), Tina (Christin Balogh) gli presenta i documenti che porranno fine al loro matrimonio…

William (Alexander Milz) rispetta la scelta di castità di Ella (Victoria Reich).

Charlotte (Mona Seefried), dopo aver parlato con Christine (Simone Rethel), scopre che il ragazzo presente nelle foto del suo album, e che pensava essere un dipendente del padre, è Gottfried (Wilfried Klaus), ovvero suo fratello, che se ne era andato di casa per andare a vivere a Lubecca. Charlotte e Hildegard (Antje Hagen) partono per Lubecca (città natale di Hildegard) alla ricerca di Gottfried.

Friedrich (Dietrich Adam) sta meglio ed esce dall’ospedale, sempre assistito da Beatrice (Isabella Hubner), cui chiede di tornare a vivere insieme.

Nils (Florian Stadler) e Desiree girano un video sulle attività sportive del Furstenhof, ma litigano di continuo non trovandosi mai d’accordo su niente, finché a un certo punto…

Natascha (Melanie Wiegmann) decide di non dire Michael (Erich Altenkopf) che Fabien (Lukas Schmidt) prende degli antidolorifici per calmare il dolore al dito e potersi esercitare al pianoforte, ma, quando si accorge che la cosa potrebbe essere grave, cambia idea. Michael costringe il figlio ad accompagnarlo in ospedale per fare degli esami. Si scopre così che il dito è da operare subito, e che se l’operazione non riesce Fabien si gioca la carriera da pianista.

Mentre Tina è preoccupata per la salute del nascituro, Desiree e Nils non hanno ancora deciso se portare avanti la loro avventura o se troncarla sul nascere…

Ella scopre di aver contratto la varicella e non può più fare il servizio fotografico per la brochure dell’agenzia assieme a William, allora chiede a Rebecca (Julia Alice Ludwig) di sostituirla. Tina, temendo di venire contagiata da Ella, va a stare dai Sonnbichler. Oskar firma davanti a lei i documenti per il divorzio e poi i due decidono di restare amici.

Nils tenta un approccio con Desiree, ma lei gli dice che quello che c’è stato tra loro è stato uno sbaglio.

André (Joachim Latsch) riesce a convincere Fabien a rinunciare al concerto e a farsi operare. L’operazione di Fabien è un successo: riacquisterà la completa mobilita’ del dito.

L’ultima foto del servizio fotografico è un bacio tra i due sposi. A quel punto Rebecca prende coraggio e bacia William appassionatamente…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.